highlander Inviato 17 luglio 2008 - 19:08 Share Inviato 17 luglio 2008 - 19:08 quale sigaretta?? io vedo solo 2 meloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 luglio 2008 - 19:46 Share Inviato 17 luglio 2008 - 19:46 Marbe scrive....Detto in poche parole, basta un regolamento semplice e chiaro e farlo rispettare in maniera pacata, senza dover necessariamente procedere a soluzioni più pragmatiche, se non rigide, quali restrizioni e provvedimenti disciplinari conseguenti. dai ragazzi non stiamo qui. Non penso che si debba procedere a bannare malicci, o continuare questa discussione, i fatti li abbiamo esposti e tutti noi sappiamo come stanno le cose perciò evitiamo di inasprirci dietro a queste cose e torniamo alla normalità. Io per esmpio oggi ho scritto una cazzattuccia, passate e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 luglio 2008 - 06:42 Share Inviato 18 luglio 2008 - 06:42 ,... sai, vedere messaggi tuoi solo sul mercatino, miur mi dispiace contraddirti, ma ci sono anche richieste di aiuto ... riguardanti il rimontaggio dei mezzi che deve rivendere chiedo venia allora!! non si capiva la mia ironia???!?!?! ma, siii capito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 luglio 2008 - 06:43 Share Inviato 18 luglio 2008 - 06:43 Marbe scrive....Detto in poche parole, basta un regolamento semplice e chiaro e farlo rispettare in maniera pacata, senza dover necessariamente procedere a soluzioni più pragmatiche, se non rigide, quali restrizioni e provvedimenti disciplinari conseguenti. dai ragazzi non stiamo qui. Non penso che si debba procedere a bannare malicci, o continuare questa discussione, i fatti li abbiamo esposti e tutti noi sappiamo come stanno le cose perciò evitiamo di inasprirci dietro a queste cose e torniamo alla normalità. Io per esmpio oggi ho scritto una cazzattuccia, passate e ecco ecco ne vuoi ancora???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 luglio 2008 - 06:45 Share Inviato 18 luglio 2008 - 06:45 a questo punto del post una bella sigaretta di pausa ci vuole............................ se tutte le discussioni su vr finiscono cosi, faccio firma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 18 luglio 2008 - 09:35 Share Inviato 18 luglio 2008 - 09:35 Marbe scrive....Detto in poche parole, basta un regolamento semplice e chiaro e farlo rispettare in maniera pacata, senza dover necessariamente procedere a soluzioni più pragmatiche, se non rigide, quali restrizioni e provvedimenti disciplinari conseguenti. dai ragazzi non stiamo qui. Non penso che si debba procedere a bannare malicci, o continuare questa discussione, i fatti li abbiamo esposti e tutti noi sappiamo come stanno le cose perciò evitiamo di inasprirci dietro a queste cose e torniamo alla normalità. Io per esmpio oggi ho scritto una cazzattuccia, passate e ecco ecco ne vuoi ancora???? grasssssie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 luglio 2008 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 10:10 Se non bastano, intervengo io, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 luglio 2008 - 10:28 Share Inviato 18 luglio 2008 - 10:28 Se non bastano, intervengo io, eh? si si dai io, io intanto ne aggiungo altre aspettandone di più altilocate.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 18 luglio 2008 - 10:29 Share Inviato 18 luglio 2008 - 10:29 Marbe scrive....Detto in poche parole, basta un regolamento semplice e chiaro e farlo rispettare in maniera pacata, senza dover necessariamente procedere a soluzioni più pragmatiche, se non rigide, quali restrizioni e provvedimenti disciplinari conseguenti. dai ragazzi non stiamo qui. Non penso che si debba procedere a bannare malicci, o continuare questa discussione, i fatti li abbiamo esposti e tutti noi sappiamo come stanno le cose perciò evitiamo di inasprirci dietro a queste cose e torniamo alla normalità. Io per esmpio oggi ho scritto una cazzattuccia, passate e ecco ecco ne vuoi ancora???? grasssssie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 18 luglio 2008 - 11:30 Share Inviato 18 luglio 2008 - 11:30 a questo punto del post una bella sigaretta di pausa ci vuole............................ 1.jpg Descrizione: Dimensione: 49.26 KB Visto: 1 Volta(e) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 luglio 2008 - 11:39 Share Inviato 18 luglio 2008 - 11:39 ...ma voi pensate che la sigaretta stia bene anche con un PX bianco ? Nel caso posso metterlo a disposizione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 luglio 2008 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2008 - 11:43 Vai tranquillo, col bianco si abbina tutto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 19 luglio 2008 - 06:59 Share Inviato 19 luglio 2008 - 06:59 Vai tranquillo, col bianco si abbina tutto! Ciao, Gino esatto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 luglio 2008 - 10:27 Share Inviato 19 luglio 2008 - 10:27 Caro paesano highlander, sei calabrese??? (io sono un calabrotto a Roma) nell'elenco che hai fatto,hai messo diciamo quello che più ti ha, non sò come dirlo, ma diciamo insospettito, c'era dell'altro??? tralasciando qualche vendita direi abbastanza vantaggiosa, "qualche" uno una non due ma "qualche" ... complimenti comunque informo il forum della fine che hanno fatto alcune Vespe come il GL e il 200 px rosso solo targa,che tanto declami. ho fatto un semplice indice dei tuoi "ritrovamenti" e/o tentativi di vendita Il GL è tutto restaurato,ancora da rimontare e che terrò per me visto che sono amante delle culone e delle lambrette lo ammetto,contento! certo!!! (se poi lo troviamo in vendita da qualke parte vuol dire che i "casi della vita" hanno prevalso sulla passione ...) se vuoi posso mettere le foto, a noi appassionati fa sempre piacere vedere foto di belle vespe invece il 200 dopo che il Vespa club di trapani rintracciò il propietario e sbrigato tutte le pratiche, bhe!!! 50 neuri per trovare il proprietario e "disbrigare tutte le pratiche", che penso significhi reimmatricolarla, mi sembrano un prezzo onestissimo è stato vinto nella riffa al raduno nazionale di aprilia da uno del Vespa club di Terracina,il tutto organizzato dal Vespa club di Aprilia,dove sono iscritto, che ha preso da me la Vespa alla cifra di 600 euro. azz ... ancora un pò e la vincevo io !!! Poi se vogliamo prendere un caffè insieme scegli te dove e quando, mi farebbe molto piacere,magari ti vendo qualcosa.Saluti un caffè volentieri, ma non comprerò nulla, come ho già detto i soldi mi servono per fare i lavori a casa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 luglio 2008 - 11:44 Share Inviato 19 luglio 2008 - 11:44 è stato vinto nella riffa al raduno nazionale di aprilia da uno del Vespa club di Terracina,il tutto organizzato dal Vespa club di Aprilia,dove sono iscritto ... qualche anno fa un tuo collega (TITO, molto simpatico peraltro) mi aveva procurato (sempre per internet) un bauletto retroscudo per il rally da mettere sul mio sprint...la cosa fantastica fu che la serratura si apre con la stesa chiave del bloccasterzo(!che c..o!).forse si ricorda ancora questo...., salutamelo ! e mi raccontò di questa consuetudine del vc. aprilia di mettere alla lotteria una vespa ogni anno! ottima cosa direi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emme Inviato 19 luglio 2008 - 13:07 Share Inviato 19 luglio 2008 - 13:07 ciao a tutti, come dicevo sono stato davvero fortunato ho acquistato una casolare in campagna e nel fienile sotto delle balle di paglia depositate da più di 20 anni è uscita si è uscita una splendida vespa rally 180 in ottimo stato la paglia ha mantenuto lontana la ruggine wow a settembre parte il restauro, ho solo un dubbio e chiedo il vostro aiuto ...la sella e il tappettino sono di colore blu\celeste non ne ho mai viste di questo colore ma penso siano originali!!...o mi sbaglio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 luglio 2008 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2008 - 13:27 Come dicevi, dove? quando? Se è in ottimo stato, perchè mai dovrebbe partire il restauro? Perchè non ci fai vedere un po' di foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 luglio 2008 - 17:51 Share Inviato 19 luglio 2008 - 17:51 ciao a tutti, come dicevo sono stato davvero fortunato ho acquistato una casolare in campagna e nel fienile sotto delle balle di paglia depositate da più di 20 anni è uscita si è uscita una splendida Vespa rally 180 in ottimo stato la paglia ha mantenuto lontana la ruggine wowa settembre parte il restauro, ho solo un dubbio e chiedo il vostro aiuto ...la sella e il tappettino sono di colore blu\celeste non ne ho mai viste di questo colore ma penso siano originali!!...o mi sbaglio?? ciao emme, bentrovato!!! come ti ha già detto Senatore "quando lo hai detto???" cmq, se la vespa che hai trovato, bisogna ancora vedere se è un SS o un rally, ha qualke documento o la targa e trovi il proprietario o è radiato hai fatto un bellissimo "ritrovamento", se invece non ha alcun documento ... hai un bellissimo "pezzo di ferro dai, apri un apposito post, questo non mi sembra adatto ad una cosa del genere, magari metti qualke foto, aiutaci ad aiutarti a rimetterla in strada e godertela ... e ti prego continua con i tuoi propositi di restauro, non farla diventare moneta sonante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 luglio 2008 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 luglio 2008 - 17:58 Uhm, al primo post l'esordio è "come dicevo...". Singolare! ... o forse plurale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emme Inviato 19 luglio 2008 - 19:24 Share Inviato 19 luglio 2008 - 19:24 ,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 luglio 2008 - 07:27 Share Inviato 20 luglio 2008 - 07:27 Eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emme Inviato 20 luglio 2008 - 08:28 Share Inviato 20 luglio 2008 - 08:28 ciao a tutti, avrei bisogno d'aiuto... sono stato super fortunato, ho acquistato un casolare in campagna e..... nel fienile sotto la paglia è comparsa una vespa rally 180... la paglia ha fatto da coperta termica non ha un filo di ruggine Wow!!!!! l'unica cosa che non capisco è il perchè abbia sella e tappetino blu\celeste a mio parere sono originali ma non ne avevo mai visti di questo colore. c'è qualcuno che mi sappia dire se sono originali? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emme Inviato 20 luglio 2008 - 08:49 Share Inviato 20 luglio 2008 - 08:49 scusate ma non avevo visto che il post era gia uscito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emme Inviato 20 luglio 2008 - 09:10 Share Inviato 20 luglio 2008 - 09:10 ciao a tutti, come dicevo sono stato davvero fortunato ho acquistato una casolare in campagna e nel fienile sotto delle balle di paglia depositate da più di 20 anni è uscita si è uscita una splendida Vespa rally 180 in ottimo stato la paglia ha mantenuto lontana la ruggine wowa settembre parte il restauro, ho solo un dubbio e chiedo il vostro aiuto ...la sella e il tappettino sono di colore blu\celeste non ne ho mai viste di questo colore ma penso siano originali!!...o mi sbaglio?? ciao emme, bentrovato!!! come ti ha già detto Senatore "quando lo hai detto???" cmq, se la Vespa che hai trovato, bisogna ancora vedere se è un SS o un rally, ha qualke documento o la targa e trovi il proprietario o è radiato hai fatto un bellissimo "ritrovamento", se invece non ha alcun documento ... hai un bellissimo "pezzo di ferro dai, apri un apposito post, questo non mi sembra adatto ad una cosa del genere, magari metti qualke foto, aiutaci ad aiutarti a rimetterla in strada e godertela ... e ti prego continua con i tuoi propositi di restauro, non farla diventare moneta sonante beh i documenti non li ha c'è solo il libretto d'uso e manutenzione, domani mattina vado al PRA per capire se è radiata o...poi si vedra sicuramente non la faro rimanere un ferro vecchio... è sicuramente una rally è di colore arancio ha il bauletto retro scudo e tutto originale ha anche il portapacchi ha la targa bianca con i num blu..e le modanature che chiudono le scocche sono nere e non cromate poi ha la ruota ant. a sospensione a molle quindi sono sicuro sia una rally, solo ha questa sella e il tappeto blu\celeste che non sò se siano originali......??? si il restauro lo faro perche il caso ha voluto che venisse ritrovata da un maniaco di auto e moto d'epoca... mi piace tutto ciò che è vecchio...tranne le donne ovviamente voglio che torni ad essere come quando per la prima volta è uscita dalla piaggio, devo solo capire di che anno è ...poi se l'anno corrisponde la faro grigia argento ..altrimenti rimarra arancio..mmm...ho provato ad effettuare una visura online ma mi da errore 71 boh non mi resta che aspettare domani...sigh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 luglio 2008 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 luglio 2008 - 09:18 L'errore 71 è dovuto al fatto che il veicolo non è nella banca dati telematica del PRA, quindi la visura si può fare solo allo sportello, ed è istantanea se ti rivolgi al PRA della provincia della targa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts