Vai al contenuto

quanto può valere una p125x senza frecce?

moe
 Share

Recommended Posts

io l'ho pagata 500 euro ed era pressochè perfetta (gran colpo di :ciapet: ), ho solo dovuto cambiare il rubinetto della benzina che era otturato. poco tempo fa me ne hanno offerti 3mila per venderla ma ho rinunciato xchè oramai mi ero affezionato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ho preso una 150 senzafrecce (più rara della 125, se vogliamo...) a 100€ con documenti in regola, motore ok con 13000km, da restaurare di carrozzeria. Bel colpo di..., certamente vale più di un PX coetaneo con frecce...

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei px senza frecce è molto complesso.......lo puoi trovare dal tizio che ti chiede anche 3000e se perfetto a quello che te lo da a 4-500 con qualche lavoretto da fare.......che dire......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

In fondo sempre di px 125 si tratta e, considerando che un px con le frecce da verniciare e montare vale intorno a niente :Lol_5: , un senzafrecce in queste condizioni puo' valere dai 200 ai 300 euro. Partiamo sempre dal principio che verniciarlo bene costa non meno di 600/700 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia p125x senza frecce quattro anni fa la pagai 250 euro appena riverniciata ma senza chiappe e ruota di scorta. la comprai da un tizio che appena riverniciata se l'e' voluta togliere perche' non li piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

direi qualcosa in piu' visto che poi devi sostituire le parti in gomma, la devi rimontare e' meno di 300 euro non te la smonta e rimonta nessuno, io credo che senza grossi inconvenienti si superi i 1000 senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che :ciapet: a me non mi regalano nemmeno i punti benzina :nono:

cambia benzinaro, a me ogni tanto qualkuno me lo regalano, cmq il mio 125senzafrecce è targato TO :mrgreen:

è il mio benzinaio che ha cambiato lavoro, prima me ne regalavano eccome, adesso invece non ne vedo più :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio benzinaio una volta doveva digitare 25 euro di carburante sulla scheda dei punti e per errore digitò 2500...peccato che la compagnia petrolifera ha messo un tetto massimo giornaliero di 130 euro di carburante....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo che per errore hanno battuto 300 invece di 30 euro mentre facevo pagobancomat, per fortuna ho guardato sullo scontrino è l'ho preso subito per il collo, così mi ha dato 270 euro di resto in contanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a me è successo che per errore hanno battuto 300 invece di 30 euro mentre facevo pagobancomat, per fortuna ho guardato sullo scontrino è l'ho preso subito per il collo, così mi ha dato 270 euro di resto in contanti

:quote: immagino la scena!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'ho preso per il colletto della camicia, non sono violento in genere, ma come mi ha dato lo scontrino in mano stava rientrando velocemente nel suo gabbiotto, xcui l'ho fermato!

Cmq non mi ha più visto xchè niente mi toglie il dubbio che l'abbia fatto apposta, vuoi dire che uno così 2-3 al giorno non li frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho pagata 500 euro ed era pressochè perfetta (gran colpo di :ciapet: ), ho solo dovuto cambiare il rubinetto della benzina che era otturato. poco tempo fa me ne hanno offerti 3mila per venderla ma ho rinunciato xchè oramai mi ero affezionato

Santa patata, ed io che pensavo che mi stavano prendendo per il beiciapett.

Io l'ho trovata dal mio vicini di casa, giu' di motore e carrozzeria, elargendo 200 €.

L'anno scorso me ne offrivano 3000 per venderla.

Su un'altro forum di Vespa (non faccio il nome per correttezza), mi hanno sfottuto per una settimana perche' un px senza frecce, se tenuto in perfette condizioni, non puo' valere piu' di 1200/1300€.

Io non la mollo, a meno che non riesca a trovare al volo una faro basso, mio reale sogno.

Avere posto a casa ne terrei molte di Vespe, e' gia' una grazia se riesco a tenere questa qui, lasciando agli agenti atmosferici il mio enduro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh 3000 € per un senzafrecce a mio avviso sono veramente tanti. Un restaurato può essere ragionevolmente proposto a 2000€, secondo me. Anche se il valore del mezzo è più basso, e questo va sempre ribadito, in fondo parliamo di mezzi recenti e solo relativamente rari.

Poi il mercato impazzisce.. ma so che c'è gente che cerca di vendere PX a 2500-3000€.. e ovviamente non ci riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 3000 € per un senzafrecce a mio avviso sono veramente tanti. Un restaurato può essere ragionevolmente proposto a 2000€, secondo me. Anche se il valore del mezzo è più basso, e questo va sempre ribadito, in fondo parliamo di mezzi recenti e solo relativamente rari.

Poi il mercato impazzisce.. ma so che c'è gente che cerca di vendere PX a 2500-3000€.. e ovviamente non ci riesce.

Ma infatti, dovessi venderla, non domanderei mai ad una pesona 3000 €, certo il motore e' nuovo, la carrozzeria e' messa bene, ha la sella non originale ma poco ci vuole a mettergli su la sua.

Il fatto e' che questo tizio qui era pronto a pagarmela quei soldi li pur di averla.

Non so se ho fatto bene o no a tenermela, pero' e' un fatto affettivo, dal momento che l'ho fatta rivivere con le mie mani.

Poi ripeto, dovessi trovare un faro basso, ovviamente schei disponibili, non ci penserei 2 volte a cambiare.

Al momento, pero', la mia Px non si tocca

Link al commento
Condividi su altri siti