Vai al contenuto

che ammortizzatore mi consigliate?

anonimus
 Share

Recommended Posts

contatta Paolone, vedi se ne ha ancora, sono quelli che ho io sul 200, il rapporto qualità prezzo è giusto, non ho mai sentito uno lamentarsi dopo averli montati.

se decidi di prendere il 200 prendine direttamente 4, risparmi sulle spese di spedizione, a proposito, che hai deciso??? hai tenuto conto che alla fine ti costerebbe, in totale, come quello che ha preso vintage, ma avrebbe in più il miscelatore???

Link al commento
Condividi su altri siti

se me lo dà a quel prezzo lo prendo...ma non l'ho risentito....stò aspettando,vorrei che fosse lui a richiamarmi.....magari domani provo a fargli una telefonata.....

ok provo a contattare paolone...

Link al commento
Condividi su altri siti

se me lo dà a quel prezzo lo prendo...ma non l'ho risentito....stò aspettando,vorrei che fosse lui a richiamarmi.....magari domani provo a fargli una telefonata.....

ok provo a contattare paolone...

benissimo.

vuoi lavorare sto sabato e Domenica??? ho da fare parekkie cosette in garage, sulle vespe naturlamente, fatti sentire se la tua morosa ti lascia libero ed hai voglia di sporcarti le mani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato lavoro, domenica compleanno della suocera :testate: ....praticamente sporcarmi le mani sarebbe piu piacevole....se me sente..... :frustate::mrgreen:

però se riesco ti vengo comunque a trovare, cosi ti porto quella cosa e mi prendo qualcosa di mio...

Link al commento
Condividi su altri siti