anonimus Inviato 27 giugno 2008 - 09:50 Share Inviato 27 giugno 2008 - 09:50 devo cambiare l'ammortizzatore ant del mio px...cosa mi consigliate? considerate che io peso 100kg e che spesso vado in 2.....pensavo a metterne uno rinforzato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 giugno 2008 - 09:55 Share Inviato 27 giugno 2008 - 09:55 contatta Paolone, vedi se ne ha ancora, sono quelli che ho io sul 200, il rapporto qualità prezzo è giusto, non ho mai sentito uno lamentarsi dopo averli montati. se decidi di prendere il 200 prendine direttamente 4, risparmi sulle spese di spedizione, a proposito, che hai deciso??? hai tenuto conto che alla fine ti costerebbe, in totale, come quello che ha preso vintage, ma avrebbe in più il miscelatore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 27 giugno 2008 - 14:33 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:33 se me lo dà a quel prezzo lo prendo...ma non l'ho risentito....stò aspettando,vorrei che fosse lui a richiamarmi.....magari domani provo a fargli una telefonata..... ok provo a contattare paolone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 giugno 2008 - 15:04 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:04 se me lo dà a quel prezzo lo prendo...ma non l'ho risentito....stò aspettando,vorrei che fosse lui a richiamarmi.....magari domani provo a fargli una telefonata..... ok provo a contattare paolone... benissimo. vuoi lavorare sto sabato e Domenica??? ho da fare parekkie cosette in garage, sulle vespe naturlamente, fatti sentire se la tua morosa ti lascia libero ed hai voglia di sporcarti le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 27 giugno 2008 - 15:20 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:20 sabato lavoro, domenica compleanno della suocera ....praticamente sporcarmi le mani sarebbe piu piacevole....se me sente..... però se riesco ti vengo comunque a trovare, cosi ti porto quella cosa e mi prendo qualcosa di mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts