vader.t7 Inviato 27 giugno 2008 - 14:38 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:38 Tu piuttosto.... evabbhe, qui eravamo in giro a cazzeggiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 27 giugno 2008 - 14:44 Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:44 Tu piuttosto.... :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 giugno 2008 - 14:46 ADMIN Administrators Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:46 Ora basta... andiamo in piscina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 giugno 2008 - 14:47 ADMIN Administrators Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:47 Non "esci dalla piscina!!!" ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 giugno 2008 - 14:51 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 14:51 le ultime due sono di flickr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 giugno 2008 - 15:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:07 Mi spiace che ci siano provocazioni da parte di qualcuno che evidentemente apprezza VR. Non è questo lo spirito, nè c'è bisogno di fare proseliti presso altri lidi. Il web è ampio e tanti capitano su queste pagine e vi trovano un buon ambiente. Non c'è bisogno di risollevare "di là" la questione delle censure, è una richiesta di rispetto che lascia il tempo che trova. Piuttosto ben qualifica i suoi autori. Ci sono tante persone che frequentano proficuamente entrambi i forum, mantenendo buoni rapporti all'interno di entrambi gli ambienti. Solo una cosa è disdicevole: qualcuno frequenta questo forum ma nasconde "di là" la cosa, quasi essa fosse da inquisizione e motivo di somma vergogna. Altri non disdegnano qualche insulto velato, o ritengono che solo altri siti possano assurgere al titolo di "forum dei vespisti", pur di fare bella figura "di là". Mi dispiace che fra costoro ci sia gente della mia età (più o meno) che arriva a prestarsi a simili servilismi. Magra figura, se è questo il prezzo che loro pagano, spero che non mettano più piede qui, evitando equivoci e ruoli da doppiogiochista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 giugno 2008 - 15:29 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:29 Solo una cosa è disdicevole: qualcuno frequenta questo forum ma nasconde "di là" la cosa, quasi essa fosse da inquisizione e motivo di somma vergogna. Altri non disdegnano qualche insulto velato, o ritengono che solo altri siti possano assurgere al titolo di "forum dei vespisti", pur di fare bella figura "di là". Mi dispiace che fra costoro ci sia gente della mia età (più o meno) che arriva a prestarsi a simili servilismi. Magra figura, se è questo il prezzo che loro pagano, spero che non mettano più piede qui, evitando equivoci e ruoli da doppiogiochista. Si l'ho notata anche io questa cosa... Fare bella figura come se ci fosse da "leccare il c**o" al capo... Allucinante... ma io dico anche un bel "machissenfrega". Io spero solo che VR rimanga cosi com'e senza diventare un asilo come "di lá" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 27 giugno 2008 - 15:31 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:31 Solo una cosa è disdicevole: qualcuno frequenta questo forum ma nasconde "di là" la cosa, quasi essa fosse da inquisizione e motivo di somma vergogna. Altri non disdegnano qualche insulto velato, o ritengono che solo altri siti possano assurgere al titolo di "forum dei vespisti", pur di fare bella figura "di là". Mi dispiace che fra costoro ci sia gente della mia età (più o meno) che arriva a prestarsi a simili servilismi. Magra figura, se è questo il prezzo che loro pagano, spero che non mettano più piede qui, evitando equivoci e ruoli da doppiogiochista. giusto cio che dici!!! Si l'ho notata anche io questa cosa... Fare bella figura come se ci fosse da "leccare il c**o" al capo... Allucinante... ma io dico anche un bel "machissenfrega". Io spero solo che VR rimanga cosi com'e senza diventare un asilo come "di lá" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 27 giugno 2008 - 15:36 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:36 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 giugno 2008 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:36 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki. Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 giugno 2008 - 15:39 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:39 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki.Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo Magari, uno un po piu al nord hehehhehehhehe scherzo (adesso mi arrivano le uova da quelli del sud) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 15:43 Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:43 Che buliròne,ma mi fossi fatto i caxxi miei..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 giugno 2008 - 15:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:49 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki.Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo Magari, uno un po piu al nord hehehhehehhehe scherzo (adesso mi arrivano le uova da quelli del sud) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 giugno 2008 - 17:27 Share Inviato 27 giugno 2008 - 17:27 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki.Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo La grande differenza che ho notato frequentando questi 2 forum è che VOL ha un sacco di iniziative e un bacino d'utenza veramente grande e negli anni si è formato un vero gruppo con dei vespisti formidabili amici fuori e dentro al forum. Io ho imparato un sacco di cose da VOL e grazie al sito ho conosciuto un sacco di gente con cui fa piacere vespare e mi spiace che ora ci sia questa sorta di censura verso VR... VR ha un bacino d'utenza molto più piccolo dove la maggioranza delle persone è più matura che altrove, nessuno ti vola negli occhi se ci sono disparità di vedute,è una vera famiglia con delle regole uguali per tutti e come dice giustamente Marben il raduno ne è stato l'esempio. Io ho passato 2 giorni splendidi che porterò sempre nel mio cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 27 giugno 2008 - 17:33 Share Inviato 27 giugno 2008 - 17:33 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki.Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo La grande differenza che ho notato frequentando questi 2 forum è che VOL ha un sacco di iniziative e un bacino d'utenza veramente grande e negli anni si è formato un vero gruppo con dei vespisti formidabili amici fuori e dentro al forum. Io ho imparato un sacco di cose da VOL e grazie al sito ho conosciuto un sacco di gente con cui fa piacere vespare e mi spiace che ora ci sia questa sorta di censura verso VR... VR ha un bacino d'utenza molto più piccolo dove la maggioranza delle persone è più matura che altrove, nessuno ti vola negli occhi se ci sono disparità di vedute,è una vera famiglia con delle regole uguali per tutti e come dice giustamente Marben il raduno ne è stato l'esempio. Io ho passato 2 giorni splendidi che porterò sempre nel mio cuore. quoto quanto detto, e aggiungo che qui c'è disponibilità nell'aiutare chi nn ne sa molto, calore e ospitalità ai nuovi iscritti e soprattutto regole precise! quindi avanti cosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 giugno 2008 - 20:07 Share Inviato 27 giugno 2008 - 20:07 Guardiamo avanti e ,salvaguardando le persone perbene che sono su Vol,non curiamoci dei restanti che gongolano sapendo di vespamerda solo per dimostrare di essere schierati e la chiudo qui,anzi prua al vento e....avanti tutta.' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 27 giugno 2008 - 20:36 Share Inviato 27 giugno 2008 - 20:36 Niki, su VOL ti cercano... Scusate una domanda....ma...quelli di là ce l'hanno con noi??? In passato ci sono stati degli screzi tra alcune persone (me compreso) ed altri utenti che frequentano vespaonline per alcune differenze di vedute sul concetto di rispetto per il prossimo. Parecchi utenti che frequentavano vespaonline si sono spostati qui su VR perchè giudicano l'ambiente più sano e rispettoso, contribuendo alla sua crescita. Lo staff di vespaonline, probabilmente per paura della concorrenza, per rancore o qualche altro motivo che non capisco esattamente, ha introdotto delle regole di censura che impediscono di menzionare vesparesources sul proprio sito. Comunque ci sono persone che prequentano solo VOL, persone che frequentano solo VR e persone che frequentano entrambi gli ambienti. Qui su VR si può parlare liberamente di vespaonline e tutte le persone che frequentano anche VOL meritano lo stesso rispetto degli altri. Mi rammarico che purtroppo non sia vero il contrario, ma tant'è... D'accordo su tutto. Il 6 novembre 2006 ho addiritura ricevuto un MP dall'amministratore di VOL... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 giugno 2008 - 20:49 Share Inviato 27 giugno 2008 - 20:49 Guardiamo avanti e ,salvaguardando le persone perbene che sono su Vol,non curiamoci dei restanti che gongolano sapendo di vespamerda solo per dimostrare di essere schierati e la chiudo qui,anzi prua al vento e....avanti tutta.' Per carità io sono e resterò sempre un "beginner" ....sicurasmente non uno stupido. Certi atteggiamenti li lascio ad altri....è una mia scelta personale e adesso è così.... Purtroppo io invecchio e certi atteggiamenti non mi interessano...anche se ci fossero tutte le più importanti informazioni tecniche del mondo per me il rispetto e la buona educazione sono fondamentali...da qui la scelta...niente altro da aggiungere.....sono solo felice di essere approdato qui e ringrazio (ancora una volta) tutti quelli che hanno creato questo ambiente così diretto e così coinvolgente. Ancora Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 giugno 2008 - 23:12 Share Inviato 27 giugno 2008 - 23:12 Guardiamo avanti e ,salvaguardando le persone perbene che sono su Vol,non curiamoci dei restanti che gongolano sapendo di vespamerda solo per dimostrare di essere schierati e la chiudo qui,anzi prua al vento e....avanti tutta.' Per carità io sono e resterò sempre un "beginner" ....sicurasmente non uno stupido. Certi atteggiamenti li lascio ad altri....è una mia scelta personale e adesso è così.... Purtroppo io invecchio e certi atteggiamenti non mi interessano...anche se ci fossero tutte le più importanti informazioni tecniche del mondo per me il rispetto e la buona educazione sono fondamentali...da qui la scelta...niente altro da aggiungere.....sono solo felice di essere approdato qui e ringrazio (ancora una volta) tutti quelli che hanno creato questo ambiente così diretto e così coinvolgente. Ancora Buon Lavoro Riccardo Sottoscrivo tutto quanto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 giugno 2008 - 07:27 Share Inviato 28 giugno 2008 - 07:27 E allora andiamo avanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 28 giugno 2008 - 09:31 Share Inviato 28 giugno 2008 - 09:31 Chi c'era al VRaduno ha visto qual è il clima e può ben sperare, Niki.Chi non c'era, veda di non mancare al prossimo Quoto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 giugno 2008 - 09:54 Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:54 AVANTI TUTTA :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts