Vai al contenuto

RADUNO V.C.LUCANIA foto e video

marcuzzo
 Share

Recommended Posts

Scusate il ritardo nella creazione di questo post (mi :frustate: da solo) ma sono stato impegnatissimo con gli esami e solo da oggi sono un uomo libero :Lol_5::Lol_5:

Per i video del raduno: uno è su youtube http://it.youtube.com/watch?v=SsK-eFRMnp8

per l'altro dovrete aspettare ancora un pò perchè è più lungo di 10 minuti e, quindi, non posso metterlo su youtube e su googlevideo non va a buon fine l'upload. Ora sto provando su vimeo

Per le foto, eccole:

210620081280vr_215.jpg

mattinapapi_863.jpg

mattina1_725.jpg

mattina_127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes!!!

Non so che dirti gianni

Il video originale è un .wmv che credo tutti i pc possano vedere ma il sito dopo l'upload del video, lo trasforma in un formato a me sconosciuto.

Che problemi hai con la visualizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vorrei congratularmi per la bellissima giornata, era da molto che non partecipavo a un raduno mo per motivi scolastici mo per altri...davvero complimenti

A voi un pò di foto che ho scattato

PS: Marcù ottimo video ;-) anche se avrei voluto vedere James in quel momento... :Lol_5: sai che ridere quando l'ho raccontato a casa :mrgreen:

cimg4174_1_105.jpg

cimg4175_172.jpg

cimg4176_951.jpg

cimg4180_180.jpg

cimg4185_177.jpg

cimg4187_968.jpg

cimg4188_204.jpg

cimg4190_180.jpg

cimg4191_192.jpg

cimg4192_168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande....sono riuscito a dare un'occhiata al video...anche la torta sei riuscito a prendere, benissimo adesso posso andare a letto tranquillo domani dopo il lavoro mi sfizierò con il video e le foto di oggi....Complimenti agli amici coratini.. :bravo: ottima organizzazione e splendida visita nonchè pranzo!!!!

saluti dalla fredda lucania :Lol_5: (15° subito dopo senise) c'è da aggiungere che siamo arrivati alle 22 dopo che il vice presidente ha sbagliato (da solo qualche bivio)...l'abbiamo riacciuffato e via tutti a casa.

:ciao:

Abbattiamo i furbastri che non ci hanno permesso di assaggiare una pizza sicuramente ottima.... :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti