Manu22111985 Inviato 27 giugno 2008 - 16:15 Share Inviato 27 giugno 2008 - 16:15 Ho da pochi giorni importato una vespa rally 180 proveniente dalla Svezia (come avrete già potuto vedere), con tutti i documenti necessari per la reimmatricolazione. Già avevo anche una scheda tecnica di questa vespa della piaggio. Il funzionario della mia motorizzazione mi ha però richiesto anche la dichiarazione di conformità della vespa (che sarebbe il quarto foglio che allegate ad ogni scheda tecnica), compilato in ogni parte cioè specificando il numero di telaio e con la firma di una persona che abbia depositata la propria firma in motorizzazione. Inoltre mi è stato richiesto il certificato d'origine, che non avevo, io gli ho fatto vedere il certificato d'origine di un'altra vespa; però ha visto in cima al foglio la dicitura "registro storico piaggio vespa", lui invece voleva che il certificato fosse redatto dalla società piaggio. Io so che il certificato d'origine è sempre fatto dalla piaggio, però ho tentato di spiegare in tutti i modi al funzionario che "registro storico piaggio vespa" non è un ente distaccato dalla Piaggio, ma è la Piaggio stessa. Il funzionario non ha voluto sentire ragioni e mi ha chiesto che La Piaggio delegasse espressamente il "registro storico Piaggio vespa". Insomma a me serve un certificato d'origine (lo so che è un po' una sciocchezza ma lo devo fare in questa maniera altrimenti non posso reimmatricolare la vespa) nella quale la società Piaggio delega espressamente il "registro storico Piaggio vespa" ad emettere tale documento (sempre con la firma di una persona che la abbia depositata in motorizzazione). In sintesi mi servono questi 2 documenti: la scheda delle caratteristiche tecniche con l'ultimo foglio sopra citato interamente compilato, più il certificato d'origine scritto con la particolarità che sopra ho descritto. E' possibile per voi fare questa procedura particolare alla piaggio? Già ho scritto una e-mail a Fiorenzo Lari, avete l'email ho il numero di telefono di Vittorio Ricciardi invece? Fatemi sapere se a voi è successa una cosa simile o come poter procedere, considerate che è il funzionario è molto scorbutico e quindi non posso cambiare in alcuna maniera le sue disposizioni altrimenti non reimmatricolo. Vi ringrazio infinitamente e scusate la mia apprensione ma devo reimmatricolare altre 3 vespe!!! Potete capirmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 7 luglio 2008 - 13:40 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 13:40 Ragazzi il 17/07/08 consegna targa presso la MCTC di Perugia e revisione del mezzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 17 luglio 2008 - 12:46 Autore Share Inviato 17 luglio 2008 - 12:46 Ragazzi oggi ha preso vita la 180 rally..... peccato per il targone nuovo ma nn fà niente... oggi prima uscita ufficiale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo1968 Inviato 17 luglio 2008 - 13:55 Share Inviato 17 luglio 2008 - 13:55 ciao e complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 17 luglio 2008 - 14:48 Share Inviato 17 luglio 2008 - 14:48 ma le foto?? a ci hai messo così poco?? ma hai dovuto iscriverla fmi?? io devo reimmatricolare un px la prassi è simile?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 21 luglio 2008 - 12:30 Autore Share Inviato 21 luglio 2008 - 12:30 si può chiuder il post... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 21 luglio 2008 - 12:42 ADMIN Administrators Share Inviato 21 luglio 2008 - 12:42 e perche' mai? Si chiudono solo i post del mercatino quando sono concluse le trattative, ma post come questo restano aperti perche' e' sempre possibile che qualcuno ponga altre domande o voglia dire la sua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts