ferrarifxx Inviato 30 novembre 2011 - 19:27 Share Inviato 30 novembre 2011 - 19:27 sono un idiota!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gios Inviato 30 giugno 2019 - 12:47 Share Inviato 30 giugno 2019 - 12:47 Ciao, Mi aiutate a capire questa strana cosa sull'anticipo??: Riassumo: 1)Px125e con GT 150 piaggio e getti come da tabella per px150. 2) albero motore con scritto "Mazzucchelli Racing team", letto attraverso finestra carburatore. Questo albero lo hanno installato quando hanno rifatto il motore e non ho idea se è normale o anticipato. 3)Sostituito da alcuni mesi il pickup sullo statore originale Piaggio. 4) statore sempre allineato su tacca IT anche quando era 125. La Vespa sempre andata bene e senza problemi....MA!!! Per curiosità ho controllato l'anticipo ;risultato...? tutto sballato! risultava "posticipato di circa 8/9°. Per avere i 18° previsti ho dovuto girare lo statore in senso antiorario trovando il punto giusto oltre la lettera A di 2/3 mm. Come è possibile tutto questo? E come faceva a funzionare tutto lo stesso? Grazie ? Ciao Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saurus81 Inviato 2 luglio 2019 - 18:02 Share Inviato 2 luglio 2019 - 18:02 buongiorno ragazzi su px 177 Stelvio raccordato ,aspirazione lamellare carburatore trenta a quanto devo mettere l anticipo con la centralina CAV di stefano allegri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts