gios Inviato Giugno 30, 2019 Inviato Giugno 30, 2019 Ciao, Mi aiutate a capire questa strana cosa sull'anticipo??: Riassumo: 1)Px125e con GT 150 piaggio e getti come da tabella per px150. 2) albero motore con scritto "Mazzucchelli Racing team", letto attraverso finestra carburatore. Questo albero lo hanno installato quando hanno rifatto il motore e non ho idea se è normale o anticipato. 3)Sostituito da alcuni mesi il pickup sullo statore originale Piaggio. 4) statore sempre allineato su tacca IT anche quando era 125. La Vespa sempre andata bene e senza problemi....MA!!! Per curiosità ho controllato l'anticipo ;risultato...? tutto sballato! risultava "posticipato di circa 8/9°. Per avere i 18° previsti ho dovuto girare lo statore in senso antiorario trovando il punto giusto oltre la lettera A di 2/3 mm. Come è possibile tutto questo? E come faceva a funzionare tutto lo stesso? Grazie ? Ciao Giuseppe 0 Cita
saurus81 Inviato July 2, 2019 Inviato July 2, 2019 buongiorno ragazzi su px 177 Stelvio raccordato ,aspirazione lamellare carburatore trenta a quanto devo mettere l anticipo con la centralina CAV di stefano allegri? 0 Cita
Recommended Posts