fiorinafury Inviato 29 giugno 2008 - 02:57 Share Inviato 29 giugno 2008 - 02:57 salve a tutti vorrei sapere se oltre al nuovo pinasco 177 ,alla nuova testa della malossi per il 200,al kit denisracing team per largeframem1xc,al futuro nuovo falc per 125 e 150 mi pare,c'e' qualche altra novita' ad esempio della polini(quando e' uscito il 177 che vendono ora???),del d.r ma dubito che interessi quelli che prediligono lo spunto diciamo cosi!!! parmakit fara' qualcosa,come sono sti kit ????? sarebbe bello fare una lista aggiornata con tutti i prodotti nuovi per singolo settore:alberi,gt,carburatori;magari c'e' gia' e io non lo so(sono un novizio); sarebbe interessante avere una lista di tutti quelli che fabbricano elaborazioni per vespe in tutta europa.ah un kit eurocilindro esiste???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 29 giugno 2008 - 10:42 Share Inviato 29 giugno 2008 - 10:42 eurocilindro? forse è un nome del kit commercializzato come Olimpya e DR. qui ho scritto qualcosa, non esaustivo certamente, ma qualcosa c'è. http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=147748#147748 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts