Vai al contenuto

da dove comincio?

paoloelia
 Share

Recommended Posts

ho appena ricevuto il responso della visura: la vespa è stata demolita nel '92, quindi è senza doc. e senza targa,tornano comunque N° di targa, (avevo l'ultimo bollo) N° di telaio e di motore, ho già preparato la scrittura privata da firmare e domani mi occuperò di chiedere il certificato di origine alla piaggio, poi andrò avanti passo passo. Speriamo di metterla in strada prima possibile.

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne stò trattando una molto simile........solo che dovrebbe avere tutti i documenti in regola e non dovrebbe essere radiata, piu o meno sta nelle stesse condizioni, forse un pò meglio ma siamo la, è un conservato......solo che mi ha chiesto 2000e tratt......mentre io non voglio superare i 1500e

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ne sto vendendo una dello stesso modello per conto di un amico documenti in regola e marciante . il prezzo si aggira intorno a quanto dice anonimus.di carrozzeria sta messa meglio solo che è stata riverniciata di un colore che non è il suo. il mezzo sta in sardegna. se ti interessa contattami in privato ciao ciao :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti