saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 17:28 Share Inviato 29 giugno 2008 - 17:28 Le prime foto Io non sono rimasto a pranzo quindi dopo la visita guidata a Castel del Monte sono andato via Ho conosciuto un pò di persone di VR in carne e ossa non faccio i nomi per paura di dimenticare qualcuno. Che belle persone, tutti cordialissimi come li immaginavo!!! PaSqualo gentilissimo come sempre!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 17:34 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 17:34 Ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 29 giugno 2008 - 17:42 Share Inviato 29 giugno 2008 - 17:42 Grazie per le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 29 giugno 2008 - 17:44 Share Inviato 29 giugno 2008 - 17:44 bellissime bel raduno peccato nn essere potuto venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 17:45 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 17:45 Oggi a Castel del monte c'era una luce bellissima il Castello era in splendida forma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 giugno 2008 - 18:52 Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:52 a presto ne metterò anch'io qualcuna, intanto vorrei complimentarmi per l'ottima riuscita del raduno,bello il giro bellissimo il castello anche se già conoscevo ma oggi era diverso :bravi tutti. aah dimenticavo grazie per il bagno.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................di sudore però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 giugno 2008 - 18:58 Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:58 se proprio vuoi saperlo.. quando siete andati tutti via, abbiamo avuto l'OK dal direttore eee... SPLASH!!!! saliddo, mi ha fatto piacere aver conosciuto la tua faccia, anche se solo per presentarci, poi non ti ho visto piu!! a proposito.. ma i salentini sono arrivati a destinazione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 giugno 2008 - 19:02 Share Inviato 29 giugno 2008 - 19:02 non avevo dubbi che vi sareste bagnati,purtroppo avevo fretta, ma son contento per voi e lo sai,volevo solo fare una battuta non ho notizie per il momento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 19:07 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 19:07 Ragzzi io all'uscita dal castello non ho trovato più nessuno eravate tutti corsi a mangiare Gli unici che ho trovato sono stati Maria e Mauro Scusate per il mancato saluto vi saluto tutti ora. Piacere di avervi conosciuto davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 giugno 2008 - 19:32 Share Inviato 29 giugno 2008 - 19:32 alla prossima allora,Conversano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HUC! Inviato 29 giugno 2008 - 20:16 Share Inviato 29 giugno 2008 - 20:16 GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE, davvero ............almeno vedo pezzettini del mio paese in foto......oltre a sta marea di vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 giugno 2008 - 20:59 Share Inviato 29 giugno 2008 - 20:59 Arri,30ati a destinazione alle 21. Siamo andati lentucci e poi sulla tangenziale abbiamo presato soccorso ad alcuni SS di ostuni. A Polignano ci siamo fermati perchè raggiunti da amici lambrettisti/furgonati provenienti dalla Campania. E poi suor Maristellina era cotta ormai e più di 70 kmh non voleva fare, salvo impazzire in alcuni tratti e fiondarsi a quasi 95 kmh!!! Brindisi Lecce in 25 minuti. gli ultimi km è tradizione che si fanno sparati!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 21:08 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 21:08 Ma Mauro ha risolto poi i problemi che aveva alla vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 giugno 2008 - 21:23 Share Inviato 29 giugno 2008 - 21:23 perfetto, ora che tutti siete rientrati, andate a nanna e domani mattina.... foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 giugno 2008 - 21:26 Autore Share Inviato 29 giugno 2008 - 21:26 Alain un piccolo OT, collegarsi al vostro sito fa rilevare al mio computer diversi trojan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 giugno 2008 - 05:59 Share Inviato 30 giugno 2008 - 05:59 si si risolto in un batti baleno... Io ormai non mi dispero piu', ogni volta che usciamo quella di vespa deve mettersi sempre al centro dell'attenzione e ieri...non andava giu' la pedivella dell'accensione,Piero l'ha messa in moto a spinta a provato a forzarla un po' ma nulla...a llora abbiamo pensato di partire e poi verificare al ristorante,quando ad un certo punto si avvicina Vito e dice:Che e' successo??? E noi: la pedivella non va giu',e' dura... e Lui: fammi vedere!!! Appena mette il piede su,TRAC che scende come per magia... Posso gridarlo??? E' proprio una Str...za di Vespa... L'ha guidata Calabrone scendendo da Roma a Bari dopo il VRRaduno e non ha fatto niente.... si e' comportata da Principessa e quando fai piu' di 50km nei dintorni di Bari ,ti fa perdere i classici 10 minuti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 30 giugno 2008 - 06:21 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 06:21 Io purtroppo non ci capisco un fico secco di meccanica vespistica, ma come è possibile che si blocchi la pedivella??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 giugno 2008 - 06:37 Share Inviato 30 giugno 2008 - 06:37 Bhè qualche intoppo ci sarà dentro. Meglio aprire e indagare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 giugno 2008 - 07:47 Share Inviato 30 giugno 2008 - 07:47 Ciao ragazzi trascorsa altra domenica da favola. Complimenti al V.C.Corato x l'organizzazione e inoltre la giornata la ricorderò x avermi dato la possibilità di conoscere personalmente amici ke parlavamo solo col pc. Arrivederci alla prossima con la mitica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 giugno 2008 - 08:34 Share Inviato 30 giugno 2008 - 08:34 Alain un piccolo OT, collegarsi al vostro sito fa rilevare al mio computer diversi trojan mi sembra una cosa strana... verificherò al piu presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 30 giugno 2008 - 08:36 Share Inviato 30 giugno 2008 - 08:36 Ancora una splendida giornata vespistica!!!!!!!! E' stato il mio primo raduno da autostoppista Infatti ho fatto il raduno su 3 vespe: quella di Mario, quella di Piero( che voleva 10€ per scendere da Castel del monte al ristorante) e quella di Alain. Grazie a tutti e 3!!!!!! per quanto riguarda il raduno...... C O M P L I M E N T I V . C . C O R A T O e C O M P L I M E N T I P A S Q U A L E Bellissimo il raduno, bellissimo il giro, bellissimo il ristorante e freschissimo il bagno Per le foto datemi un pò di tempo visto che ogni volta mi scordo di cambiare la risoluzione della fotocamera del cellulare e sul forum le foto 2048x1580 non entrano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 30 giugno 2008 - 08:41 Share Inviato 30 giugno 2008 - 08:41 Meglio aprire e indagare. giovedi' infatti la ricoveriamo... in previsione del viaggio di ferragosto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 giugno 2008 - 08:54 Share Inviato 30 giugno 2008 - 08:54 Meglio aprire e indagare. giovedi' infatti la ricoveriamo... in previsione del viaggio di ferragosto... Mari200 vorrei kiederti scusa x ieri ma troppo preso nel voler conoscere Enrico,signorhood,senatore e ritrovare kamikaze ke ho salutato Te velocemente.Ringraziandoti x l'attenzione ti saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 giugno 2008 - 09:16 Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:16 Cavolo Magico, io invece non ti ho conosciuto o forse ci conosciamo ma non tramite nick. Comunque, anche qui, grazie a tutti di tutto, piacere di avervi rivisto, piacere di aver trascorso qualche ora assieme a voi, anche se in realtà io il raduno non l'ho visto proprio se non solo in p.zza vitt. emanuele dove iniziava, ma è così Grazie Salvatò per le foto.......SI VEDE LA PANZA????????????? :mrgreen: Dimmi un po, Tommy ti ha fatto conoscere un po di gente VRista visto che io non potevo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 30 giugno 2008 - 09:27 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:27 Tommy è stato gentilissimo. Ogni tanto mi sentivo chiamare, mi giravo ed era lui che mi presentava 3-4 persone. Grazie tommy!!! Notavo ieri che evidentemente il vespista (anche se io non sono così vespista quanto voi) oltre ad avere la passione per la Vespa ha la passione per la tavola perchè ho visto parecchie persone di panza, primo fra tutti IO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts