Vai al contenuto

Foto Raduno CORATO "Giro delle quattro torri"

saliddo
 Share

Recommended Posts

Le prime foto

Io non sono rimasto a pranzo quindi dopo la visita guidata a Castel del Monte sono andato via

Ho conosciuto un pò di persone di VR in carne e ossa non faccio i nomi per paura di dimenticare qualcuno. Che belle persone, tutti cordialissimi come li immaginavo!!!

PaSqualo gentilissimo come sempre!!

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_12_563.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_11_518.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_08_576.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_07_159.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_06_893.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_05_109.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_04_355.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_03_535.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_02_481.jpg

vesparaduno_corato_29_giugno_2008_01_732.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a presto ne metterò anch'io qualcuna, intanto vorrei complimentarmi per l'ottima riuscita del raduno,bello il giro bellissimo il castello anche se già conoscevo ma oggi era diverso :bravi tutti. aah dimenticavo grazie per il bagno.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................di sudore però :Lol_5::Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vuoi saperlo.. quando siete andati tutti via, abbiamo avuto l'OK dal direttore eee... SPLASH!!!! :mrgreen::mrgreen:

saliddo, mi ha fatto piacere aver conosciuto la tua faccia, anche se solo per presentarci, poi non ti ho visto piu!!

a proposito.. ma i salentini sono arrivati a destinazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi io all'uscita dal castello non ho trovato più nessuno eravate tutti corsi a mangiare

Gli unici che ho trovato sono stati Maria e Mauro

Scusate per il mancato saluto vi saluto tutti ora. Piacere di avervi conosciuto davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arri,30ati a destinazione alle 21.

Siamo andati lentucci e poi sulla tangenziale abbiamo presato soccorso ad alcuni SS di ostuni.

A Polignano ci siamo fermati perchè raggiunti da amici lambrettisti/furgonati provenienti dalla Campania.

E poi suor Maristellina era cotta ormai e più di 70 kmh non voleva fare, salvo impazzire in alcuni tratti e fiondarsi a quasi 95 kmh!!!

Brindisi Lecce in 25 minuti. gli ultimi km è tradizione che si fanno sparati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si risolto in un batti baleno...

Io ormai non mi dispero piu', ogni volta che usciamo quella :censore:

di vespa deve mettersi sempre al centro dell'attenzione e ieri...non andava giu' la pedivella dell'accensione,Piero l'ha messa in moto a spinta a provato a forzarla

un po' ma nulla...a llora abbiamo pensato di partire e poi verificare al ristorante,quando ad un certo punto si avvicina Vito e dice:Che e' successo???

E noi: la pedivella non va giu',e' dura... e Lui: fammi vedere!!!

Appena mette il piede su,TRAC che scende come per magia...

Posso gridarlo???

E' proprio una Str...za di Vespa... ;-)

L'ha guidata Calabrone scendendo da Roma a Bari dopo il VRRaduno e non ha fatto niente....

si e' comportata da Principessa e quando fai piu' di 50km nei dintorni di Bari ,ti fa perdere i classici 10 minuti... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi trascorsa altra domenica da favola. Complimenti al V.C.Corato x l'organizzazione e inoltre la giornata la ricorderò x avermi dato la possibilità di conoscere personalmente amici ke parlavamo solo col pc. Arrivederci alla prossima con la mitica :vespone::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una splendida giornata vespistica!!!!!!!!

E' stato il mio primo raduno da autostoppista :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti ho fatto il raduno su 3 vespe: quella di Mario, quella di Piero( che voleva 10€ per scendere da Castel del monte al ristorante) e quella di Alain. Grazie a tutti e 3!!!!!!

per quanto riguarda il raduno...... C O M P L I M E N T I V . C . C O R A T O e C O M P L I M E N T I P A S Q U A L E

Bellissimo il raduno, bellissimo il giro, bellissimo il ristorante e freschissimo il bagno

Per le foto datemi un pò di tempo visto che ogni volta mi scordo di cambiare la risoluzione della fotocamera del cellulare e sul forum le foto 2048x1580 non entrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio aprire e indagare.

giovedi' infatti la ricoveriamo... ;-)

in previsione del viaggio di ferragosto...

:ciao::ciao: Mari200 vorrei kiederti scusa x ieri ma troppo preso nel voler conoscere Enrico,signorhood,senatore e ritrovare kamikaze ke ho salutato Te velocemente.Ringraziandoti x l'attenzione ti saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Magico, io invece non ti ho conosciuto :cry: o forse ci conosciamo ma non tramite nick.

Comunque, anche qui, grazie a tutti di tutto, piacere di avervi rivisto, piacere di aver trascorso qualche ora assieme a voi, anche se in realtà io il raduno non l'ho visto proprio se non solo in p.zza vitt. emanuele dove iniziava, ma è così ;-)

Grazie Salvatò per le foto.......SI VEDE LA PANZA????????????? :orrore::mrgreen: :mrgreen:

Dimmi un po, Tommy ti ha fatto conoscere un po di gente VRista visto che io non potevo? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy è stato gentilissimo.

Ogni tanto mi sentivo chiamare, mi giravo ed era lui che mi presentava 3-4 persone. Grazie tommy!!!

Notavo ieri che evidentemente il vespista (anche se io non sono così vespista quanto voi) oltre ad avere la passione per la Vespa ha la passione per la tavola perchè ho visto parecchie persone di panza, primo fra tutti IO!!!! :rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti