Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
C ten panz ten crianz :mrgreen:

Le tue massime sono uniche!!!!!!!!!!

:mrgreen::mrgreen:

Grazie ancora per la splendida giornata amico mio. :ciao::ciao:

Grazie a te per la sempre simpatica e solare compagnia, domenica e sabato sera. ;-)

Dai che tra un po lo facciamo un altro VRitrovo, magari di pesce ;-):sbav:

Inviato
Cavolo Magico, io invece non ti ho conosciuto :cry: o forse ci conosciamo ma non tramite nick.

Comunque, anche qui, grazie a tutti di tutto, piacere di avervi rivisto, piacere di aver trascorso qualche ora assieme a voi, anche se in realtà io il raduno non l'ho visto proprio se non solo in p.zza vitt. emanuele dove iniziava, ma è così ;-)

Grazie Salvatò per le foto.......SI VEDE LA PANZA????????????? :orrore::mrgreen: :mrgreen:

Dimmi un po, Tommy ti ha fatto conoscere un po di gente VRista visto che io non potevo? :cry:

Pasqualo quando siamo arrivati in fondo alla strada vicino al ns parkeggio c'era mio cugino ad apettarmi e dopo un pò mi ha presentato anke il sindaco :ciao::ciao:
Inviato
Dalla tua ultima risposta non riesco a capire quasi nulla oltre al fatto che tuo cugino ti ha presentato il sindaco :mah::mrgreen: :mrgreen:

Chi è tuo cugino? E' vespista?

No ma x salute,la mia risposta si riferiva ke nn ci siamo visti e ke forse ci siamo già conosciuti cosa ke gradieri fare
Inviato

Il servizio completo vi sto facendo. Anche il servizio del telegiornale!!!

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=BDnXajgPykc"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/watch?v=BDnXajgPykc" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

Inviato

Ciao a tutti. E' stato und raduno bellissimo. Giornata bellissima e caldissima. Complimenti a tutti i soci del VC Corato. Mi sono divertito un sacco. Tranne qualche piccolo inconveniente avuto domenica mattina... PaSqualo gentilissimo come sempre. Grazie di tutto. Alla prossima. A Conversano faccio un salto veloce e poi al mare.