Vai al contenuto

Foto Raduno CORATO "Giro delle quattro torri"

saliddo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dalla tua ultima risposta non riesco a capire quasi nulla oltre al fatto che tuo cugino ti ha presentato il sindaco :mah::mrgreen: :mrgreen:

Chi è tuo cugino? E' vespista?

No ma x salute,la mia risposta si riferiva ke nn ci siamo visti e ke forse ci siamo già conosciuti cosa ke gradieri fare

Il piacere sarà tutto mio ;-)

Mi spiace non aver potuto accogliervi come avrei voluto fare ma ahimè :azz: non potevamo per motivi "radunali" :mrgreen:

Non mancherà l'occasione Magico ;-)

Grazie.

Pasquà, vespista, sono io, ma strappo, lo conosci?

http://www.coratolive.it/News/news.aspx?idnews=6080

Grazie Raniè, al tizio, sull'articolo di oggi su Coratolive, sto preparando una risposta.

Corradino perdonali perchè non san ciò che dicono :azz:;-)

Il servizio completo vi sto facendo. Anche il servizio del telegiornale!!!

Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.

Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.

GRAZIE :D

Ecco appunto COROUTO........

Grazie Marcuzzo per la foto e grazie ALIEN per l'adesivo dato e poi ripreso per darlo ad Enrico.

Devi procurarmelo un altro e fallo BENE altrimenti :frustate:

queste sono le mie foto dove penso parecchi di voi sono presenti

http://fotoalbum.alice.it/corato/radunocorato29_06_08/

Grazie Luì per le foto, bellissime, se le avessi viste prima ne mandavo qualcuna a coratolive.it per l'articolo di oggi, ma comunque.....ne han messe circa 16 prese in giro da fotografi, qualcuna da me e qualcuna da qualcun'altro.

E' stato tutto bello e ancor più bello è sentire i vari commenti positivi in paese.

Un GRAZIE ancora a tutti i partecipanti, a tutti i soci del VC Corato, PIU' ANCORA ai soci che han aiutato nella ricerca di sponsor, di prodotti ecc ecc tra cui l'amico ed utente VRista GIGI7211 e, non mi stancherò mai a dirlo, alle RAGAZZE mogli e fidanzate di tutti i soci che presso Torrevento si son fatte un mazzo non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.

Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.

Pasquale troppo poco, te l'avrei proposto io il dvd. Se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere altrimenti te lo spedisco vediamo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale troppo poco, te l'avrei proposto io il dvd. Se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere altrimenti te lo spedisco vediamo un pò

No, no, me lo vengo a prendere ad Andria altro chè.

Hai fatto troppo e mo me lo devi anche spedire?

:noncisiamo:

Devo ringraziarti personalmente :mavieni:

Appena pronto, senza fretta ovviamente, informami e ci mettiam daccordo.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi Grazia.

Per il prossimo comunque, faremo il possibile per organizzare un momento Karaoke, magari verso fine raduno che è meglio :twisted::Lol_5: così almeno ci divertiamo ancor di più, così come siamo abituati a fare ;-)

Sempre un piacere rivedervi.

Un abbraccio, Pasquale.

P.S. DOVETE SAPERE VOI TUTTI CHE LA CARA 150sprint FA UNA PASTIERA CHE E' LA FINE DEL MONDO (Urlato apposta)

Magari al prossimo incontro, dopo accurata e completa fornitura di ingredienti ce ne prepari qualche Kg ;-)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E' stato und raduno bellissimo. Giornata bellissima e caldissima. Complimenti a tutti i soci del VC Corato. Mi sono divertito un sacco. Tranne qualche piccolo inconveniente avuto domenica mattina... PaSqualo gentilissimo come sempre. Grazie di tutto. Alla prossima. A Conversano faccio un salto veloce e poi al mare.

Vedi di cambiare il frullatore con una VESPA!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. E' stato und raduno bellissimo. Giornata bellissima e caldissima. Complimenti a tutti i soci del VC Corato. Mi sono divertito un sacco. Tranne qualche piccolo inconveniente avuto domenica mattina... PaSqualo gentilissimo come sempre. Grazie di tutto. Alla prossima. A Conversano faccio un salto veloce e poi al mare.

Vedi di cambiare il frullatore con una Vespa!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti