Darov Inviato 29 giugno 2008 - 18:01 Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:01 Salve gente sono nuovo e nn so come funziona tt sto forum e cose varie....Cmq ho un piccolo problemin con la mia px200E, 15 giorni fà la feci sistemare un pò e gli feci cambiare anche la candela, ma ieri mentre stavo in sella ha iniziato a sparare di brutto.Ho scoperto che la candela era totalmente nera bruciata, cambiandola tt bn.....può essere la miscela visto che uso al 3% ditemi voi....grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 giugno 2008 - 18:22 ADMIN Administrators Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:22 Ben arrivato su VR, ho spostato il tuo post in Off Topics dove si fanno discussioni di interesse generale sulla vespa, nel tuo caso pur essendo una large (px200) l'argomento puo' essere comunque di inetresse comune anche ad altri modelli. Ora aspettiamo qualche parere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 giugno 2008 - 18:23 ADMIN Administrators Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:23 Comunque non direi possa essere la miscela al 3%, quanto piuttosto un problema elettrico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 giugno 2008 - 18:35 Share Inviato 29 giugno 2008 - 18:35 Benvenuto, e comunque la miscela al 3 non va fatta se non per buoni motivi.... Che candela usi ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 29 giugno 2008 - 19:27 Share Inviato 29 giugno 2008 - 19:27 Benvenuto,prima di tutto ti cosiglio una miscela al 2% e un buon olio 2T,poi cambia la candela e stai attento alla gradazione.Se il problema continua cambia punte e condensatore.Facci sapere i risultati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts