Vai al contenuto

che nervoso!!!!!

ZioRico
 Share

Recommended Posts

non ho parole!

domenica pomeriggio, unico e solo giorno in cui posso riposare, sono a casa, caldo, sudo anche a stare fermo. dopo due settimane ininterrotte di lavoro mi dedico all'arte del dormire. qualche oretta di pomeriggio non possono farmi che bene, penso. dormitina fino alle 17:00 poi mi guardo un po' di tv.

dopo un'oeretta suona il mio vicino con scopa e paletta in mano, lo guardo stranito e mi dice che gli hanno rotto il finestrino della macchina ma che non gli hanno rubato niente di niente, ne radio ne auricolare BT ne antenna del GPS. e allora che ca**o gli hanno rotto il finestrino a fare? poi mi dice che forse anche a me hanno fatto danni. chideo subito "alla punto o alla 127?", temendo la risposta. ecco fatto, "alla 127" dice.

mi fiondo in camera mi metto una maglietta e scendo.

"per fortuna" mi hanno "solo" spaccato di netto un tergicristallo.

capisco (si fa per dire) che mi rubi qualcosa e mi rompi qualcosa ma proprio non capisco i vandalismi.

già un mese fa hanno rotto ambo gli specchietti ad un altro vicino, denuncia in polizia e poi li hanno presi sti ragazzini di me**a.si perchè hanno 17-19 anni e abitano a meno di 1 km da qua.

io sono un pacifico, non ho mai litigato con nessuno e cerco di non eccedere nei toni, mai, proprio perchè non è nella mia indole star lì a rimuginare, a pensare, a menarsela per certe robe.

ora, auguratemi di non beccarli mai sul fatto, anche se non alle prese con la mia macchina, perchè perdereste un utente di VR. perchè sento che se parto non mi fermo molto facilmente. se oggi per puro caso li avessi beccati non so come sarebbe andata a finire.

adesso mi sono sfogato e vi ringrazio per aver fatto da parafulmine, domani parte la ricerca del tergicristallo, e se qualcuno ne ha sotto mano mi fa un piacere.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre il branco che abortisce questa manifastazioni e prega sempre di non trovarli mai,altrimenti va a finire che se li picchi

hai menato un ragazzino con tutte le conseguenze del caso e se poi...le prendi?!No meglio lasciar perdere,li quando vinci,hai..perso.

Buona fortuna Rico,per tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dovrebbero dare un mesetto di lavori socialmente utili e umanamente laceranti a questi buontemponi. La prossima volta ci penserebbero due volte. Bastardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero dare un mesetto di lavori socialmente utili e umanamente laceranti a questi buontemponi. La prossima volta ci penserebbero due volte. Bastardi.

quoto...

e aggiungo anche qualche bastonata... :boxing::boxing:

e straquoto....

anche a me a volte viene l'ansia a lasciare la macchina/vespa in cittá il week end...

che dire...su con il morale zio...

...e auguro tante di quelle emorroidi a sti boci del ca**o

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

certo che prego di non beccarli mai perchè 28 anni di botte che non ho mai dato, perchè lo ritengo inutile, salterebbero fuori di colpo. capisco che non si risolve niente e si peggiora solo per cose così, in fondo, stupide.certo che uno slavadenti, come lo chiamiamo qui, di sicuro non gli farebbe male.

grazie a dio (o chi per esso, in questo caso la benedetta gardaricambi, amen fratelli!!!) la ricerca è durata davvero poco! domani tergi nuovi! e speriamo che i vandali prima di toccare di nuovo la mia gagliarda pensino alle reazioni che potrebbero scatenare se beccati.

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

certo che prego di non beccarli mai perchè 28 anni di botte che non ho mai dato, perchè lo ritengo inutile, salterebbero fuori di colpo. capisco che non si risolve niente e si peggiora solo per cose così, in fondo, stupide.certo che uno slavadenti, come lo chiamiamo qui, di sicuro non gli farebbe male.

grazie a dio (o chi per esso, in questo caso la benedetta gardaricambi, amen fratelli!!!) la ricerca è durata davvero poco! domani tergi nuovi! e speriamo che i vandali prima di toccare di nuovo la mia gagliarda pensino alle reazioni che potrebbero scatenare se beccati.

ciaoooooo

peccato che quando succedano ste cose, nn si riesca mai a beccarli con le mani nella marmellata... purtoppo il branco agisce e i cervelli spariscono.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi sono sfogato e vi ringrazio per aver fatto da parafulmine, domani parte la ricerca del tergicristallo, e se qualcuno ne ha sotto mano mi fa un piacere.

.

io ne ho un paio che dovrebbero essere del 128, ovviamente la gomma mi sa che non esiste più.... avranno 30anni come minimo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che loro i loro genitori!!!

i genitori possono anche avergli dato tutta l'educazione di questo mondo,ma se uno ha la testa"quadrata" si dice da noi,non

gli puoi fare niente...

Io non ho mai sentito mio padre che mi insegnava a non fare danni sulle macchine degli altri,sono cose che forse non si dicono ma

che il buonsenso dovrebbe portare a capirlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti