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m1x quattrini px


robygreen00
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Qua è in moto. Scarica la prime tre marce in meno di 10 secondi. .. partenza non perfetta avevo il cell messo male. È una nota audio ma penso che renda l'idea.

 

Il mio motore è stato fatto assieme al mio meccanico nonché preparatore di kart e di zip sp.

 

 

Che con materiale nato sulla terra non so manco io quante gare ha vinto anche contro piloti e motori ufficiali.

 

La marmitta l'abbiamo fatta noi su base rs 125 non l'abbiamo comprata bella e pronta al contrario di tutti. (dov'è l'aria fritta scusa? ) l'accensione è stata fatta con un volano hp e statore originale regolato con stronoscopica. Lo non ci sono tacche A e IT... se sbagli buchi un pistone... aria fritta ancora? Poca competenza tecnica? Ma dici sul serio o scherzi?

 

Dopodiché non voglio inquinare Manco io il post.

 

Stiamo parlando di un m1x da montare su carter originali p&p o con i lavori del caso... Stiamo dimostrando che oltre allm1x, si può far andare anche qualche altro gruppo termico se si esegue il lavoro con criterio. M1x che sia o polini o DR ...

 

 

Ecco il video detto ciò possiamo aprire una discussione a riguardo dedicata parlandone pacificamente senza insultare e giudicare nessuno.

 

Cosa che finora io non ho fatto e pretendo non venga fatta nemmeno con me.

 

Buona visione e buona domenica

 

PS: prima di giudicare la gente a casa mia, si fanno i confronti ad armi pari. Un malossi 221 cc in alluminio con la coppia che ha configurato con gli attributi in Germania segna circa 55 cv.

 

Un polini 177 configurato con gli attributi no. Punto.

 

I confronti col mio motore dobbiamo farli con componenti simili e documentandoli quantomeno con un video. Se qui dentro c'è qualcuno che con un cilindro in ghisa per px, (o simile) accensione originale, marmitta fatta da lui o perlomeno modificata da lui, carburatore originale modifivato, pacco lamellare originale modificato, e volano originale Piaggio senza mega accensioni intergalattiche riesce a fare ciò che si sente nel video lo dimostri e poi ha tutte le carte in regola per denigrare la preparazione degli altri.

 

Qui ho sentito solo parole e insulti.

 

Non sento di avere poche nozioni tecniche come ha detto qualcuno e non credo che giudicare una persona su un forum pubblico in questa maniera sia quantomeno leale.

 

Detto ciò mi scuso se ho inquinato in qualche maniera il post ma in qualche maniera Devo difendermi. Su un forum pubblico letto da migliaia di persone non posso passare per il fesso gratuitamente.

 

Buona domenica a tutti

 

 

ps: qualche altro video fatto per strada c'è ma per i moderatori non è postabile. Per chi legge la discussione e vuole vedere come dovrebbe girare un malossi 166 o polini 177 come si deve (senza spendere un patrimonio tra accensioni carburatori, pacchi lamellari e padellini miracolosi e intergalattici) mi contatti in privato e gli darò tutti i consigli possibili e immaginabili. Cosa che accade raramente nei forum pubblici o perché lo si tiene come segreto professionale o perché non si sa affatto... oltretutto denigrando le realizzazioni altrui.

 

Buona domenica

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giannimini, ho visto i tuoi video sul tubo , e sono rimasto senza parole ....visto che hai utilizzato g.t e parti che montano molti utenti, con poca spesa ......sei riuscito ad ottenere molta resa :ok:, i risultati raggiunti sono veramente lodevoli,

il tuo modo di proporre le tue elaborazioni, visto i toni pacati e" molto costruttivo ,e per i meno esperti come il sottoscritto , e" un arricchimento di chi vive la vespa come giustamente hai detto x passione .

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  giannimini dice:
Qua è in moto. Scarica la prime tre marce in meno di 10 secondi. .. partenza non perfetta avevo il cell messo male. È una nota audio ma penso che renda l'idea.

 

Il mio motore è stato fatto assieme al mio meccanico nonché preparatore di kart e di zip sp.

 

 

Che con materiale nato sulla terra non so manco io quante gare ha vinto anche contro piloti e motori ufficiali.

 

La marmitta l'abbiamo fatta noi su base rs 125 non l'abbiamo comprata bella e pronta al contrario di tutti. (dov'è l'aria fritta scusa? ) l'accensione è stata fatta con un volano hp e statore originale regolato con stronoscopica. Lo non ci sono tacche A e IT... se sbagli buchi un pistone... aria fritta ancora? Poca competenza tecnica? Ma dici sul serio o scherzi?

 

Dopodiché non voglio inquinare Manco io il post.

 

Stiamo parlando di un m1x da montare su carter originali p&p o con i lavori del caso... Stiamo dimostrando che oltre allm1x, si può far andare anche qualche altro gruppo termico se si esegue il lavoro con criterio. M1x che sia o polini o DR ...

 

 

Ecco il video detto ciò possiamo aprire una discussione a riguardo dedicata parlandone pacificamente senza insultare e giudicare nessuno.

 

Cosa che finora io non ho fatto e pretendo non venga fatta nemmeno con me.

 

Buona visione e buona domenica

 

PS: prima di giudicare la gente a casa mia, si fanno i confronti ad armi pari. Un malossi 221 cc in alluminio con la coppia che ha configurato con gli attributi in Germania segna circa 55 cv.

 

Un polini 177 configurato con gli attributi no. Punto.

 

I confronti col mio motore dobbiamo farli con componenti simili e documentandoli quantomeno con un video. Se qui dentro c'è qualcuno che con un cilindro in ghisa per px, (o simile) accensione originale, marmitta fatta da lui o perlomeno modificata da lui, carburatore originale modifivato, pacco lamellare originale modificato, e volano originale Piaggio senza mega accensioni intergalattiche riesce a fare ciò che si sente nel video lo dimostri e poi ha tutte le carte in regola per denigrare la preparazione degli altri.

 

Qui ho sentito solo parole e insulti.

 

Non sento di avere poche nozioni tecniche come ha detto qualcuno e non credo che giudicare una persona su un forum pubblico in questa maniera sia quantomeno leale.

 

Detto ciò mi scuso se ho inquinato in qualche maniera il post ma in qualche maniera Devo difendermi. Su un forum pubblico letto da migliaia di persone non posso passare per il fesso gratuitamente.

 

Buona domenica a tutti

 

 

ps: qualche altro video fatto per strada c'è ma per i moderatori non è postabile. Per chi legge la discussione e vuole vedere come dovrebbe girare un malossi 166 o polini 177 come si deve (senza spendere un patrimonio tra accensioni carburatori, pacchi lamellari e padellini miracolosi e intergalattici) mi contatti in privato e gli darò tutti i consigli possibili e immaginabili. Cosa che accade raramente nei forum pubblici o perché lo si tiene come segreto professionale o perché non si sa affatto... oltretutto denigrando le realizzazioni altrui.

 

Buona domenica

 

Bene ti ricordo una cosa molto importante, il tuo motore e LML quindi lamellare, OK non ha un pacco lamelle degno ma ha comunque un pacco lamelle per cui parti molto avvantaggiato...... Il video da regolamento non si potrebbe pubblicare e se io lo facessi probabilmente verrei bannato. ANDREA Blak Baron mi conosce ed a avuto modo di vedere, sentire ..... ma purtroppo non provare un motore POLINI ed un motore Quattrini realizzati da me, io non faccio filmini a 150 km ora la salute e molto importante e rischiare solo per dimostrare per me è. Da Bimbo Minkya. Tornando alle caratteristiche dei motori a parte il materiale di costruzione i travasi e lo scarico sono completamente differenti aia per sezione che per portata ed orientamento. Solo un vero tecnico riesce a tirar fuori tutto il potenziale un ragazzino dei nostri tempi tutto pc e tastiera anche se sveglio difficilmente ci può riuscire. Aprezzo quello che fai perché sperimenti ma ricorda che parecchi hanno già fatto.....

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Mi fa piacere che parecchi l'abbiano già fatto anche perché non credo di aver realizzato un prototipo. .. Ho solo cercato di amalgamare bene ciò che avevo a disposizione.

 

Per il discorso bimbominkia il video l'ho fatto per me, non per dimostrare qualcosa a qualcuno.

 

Se così fosse tutti i video su YouTube sarebbero da bimbiminkia...

 

Pistone ma anche tu ce l'hai con me o sto capendo male. Mo sembra che oggi siete un po tutti esaltati.

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

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Giannimini, il tuo motore non gira male, ma mi sembra molto lontano dagli 11 mila giri. Ma magari è il microfono..

Poi 1a e 2a, anche un DR P&P con espansione e rapporto corto "può" girare forte, la schiena si vede con le marce più alte.

 

 

Seguo sviluppi, e se ti interessa ti mando un video in privato del mio vecchio polini bancato

Padella a coni, Si 24, accensione originale... niente di racing, 18cv a 8.400 di 3a, 98kmh velocità di uscita, ma per farti sentire che ad orecchio, dal video il tuo, non sembra girare a 11 mila... Se il tuo preparatore prepara i kart, fagli staccare una telemetria e provala sulla Vespa, nastrala nel bauletto e vedi in 3a marcia che è già un buon dato per capire il tipo di motore.

 

 

PS: Rivolto a tutti i partecipanti - teniamoci tranquilli coi toni

 

:ciao:

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  giannimini dice:
Mi fa piacere che parecchi l'abbiano già fatto anche perché non credo di aver realizzato un prototipo. .. Ho solo cercato di amalgamare bene ciò che avevo a disposizione.

 

Per il discorso bimbominkia il video l'ho fatto per me, non per dimostrare qualcosa a qualcuno.

 

Se così fosse tutti i video su YouTube sarebbero da bimbiminkia...

 

Pistone ma anche tu ce l'hai con me o sto capendo male. Mo sembra che oggi siete un po tutti esaltati.

 

 

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Stai capendo male ..... Io aprezzo quello che fa cerco solo di farti capire che Quattrini e un altra cosa..... Io col mio per farlo funzionare bene anche ai bassi ci ho dovuto lavorare molto di più che con altri cilindri.. Diciamo che la mia e stata una sfida al contrario. Tu cerchi i giri ed io invece i bassi ed i medi.

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https://imageshack.us/a/img903/782/I4d3f7.png

 

Sicuramente anche questa app sarà sballata... come il contagiri ed il resto...

 

E anche questa... asp

 

https://http://imagizer.imageshack.com/img911/8808/jSNcAZ.jpg

 

Ma come si fa ad avere sia un Alfano che un cellulare con app gps sballate... che su 2 misurazioni mancano la stessa velocità massima.

 

Ps mi sono cagato addosso e ho mollato. Perché poteva andare ancora qualcosina in più. ☺☺☺☺

 

Rimanendo in Topic. Quello che volevo dimostrare è che anche un polini può raggiungere certe prestazioni. Basta solo saperci mettere le mani. A me già mi basta così considerando che ho un pignone 21. Non so a quanto giri sono a 130 con pignone 21...

 

Questo è l'ultimo post che pubblico qui riguardante il mio motore. Se avete voglia di vedere gli aggiornamenti e seguire i miei sviluppi faccio una discussione apposita.

 

Oppure rinominato questa m1x p&p contro polini lavorato.

 

Che ne dite?

 

Inviato dal mio StarTac

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