lospecial Inviato 26 novembre 2006 - 12:12 Share Inviato 26 novembre 2006 - 12:12 Ragazzi ho finito di smontare la vespa special per il restauro e volevo sapere se per togliere il parafango, una volta smontata la forca devo togliere la sede delle sfere che rimane sulla forca perche altrimenti non se ne esce. Poi volevo chedere come posso portare a nuvo le parti della forca(tamburo..ecc) e anche i carter. Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2006 - 12:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2006 - 12:36 Se il parafango e la ghiera portasfere non sono visibilmente danneggiati, sulle 50 è possibile sfilare il parafango senza smontare la ghiera stessa. Ovviamente devi un po' far ruotare ed inclinare il parafango rispetto all'asse del tubo sterzo, comunque solitamente si smonta senza grosse difficoltà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 novembre 2006 - 16:18 Autore Share Inviato 26 novembre 2006 - 16:18 Ok domani provo a sfilarlo per lo ghiera la devo togliere comunque perche poi quando rimondo il parafango tutto bello verniciato ho paura di graffiarlo! la ghiera come devo toglierla? E riguardo ai carter come devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 novembre 2006 - 12:35 Autore Share Inviato 27 novembre 2006 - 12:35 Stamattina ho smontata tutta la forcella ora aspetto vostre risposte su come restaurare i pezzi.. Dite che devo sabbiarli? Come posso lucidare la levetta del freno? Si vende qualche kit completo di paraoli e cuscinettin vari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 novembre 2006 - 14:14 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2006 - 14:14 se tu mettessi magari qualche fotina tanto x vedere le condizioni.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 novembre 2006 - 15:39 Autore Share Inviato 27 novembre 2006 - 15:39 Non ho la macchinetta digitale se domani riesco a prenderla vi faccio vedere i pezzi!! Ho solo questa foto ma non rende l'idea perche smontati e lavati i pezzi sono molto più nuovi!! immagine_038 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts