maurix Inviato 29 giugno 2008 - 20:46 Share Inviato 29 giugno 2008 - 20:46 Salve gente, scusate la mia assenza dal forum, ma ultimamente il lavoro mi mangia anche il tempo libero! vi informo che con la Sprint va tutto alla meraviglia, nessun problema (tranne ogni tanto qualche scherzo di quel kittemorto di mio cugino "LoScozzese" ! Vorrei porvi una domanda: uso tutti i giorni la Vespa (casa-lavoro-svago), e stanno capitando più di una volta gite fuori porta... inoltre casa della mia ragazza è abbastanza lontana dal paese e per arrivarci devo affrontare una lunga e ripida salita... la mia Sprint ce la fa, ma spesso va sottosforzo e i suoi 145cc faticano a spingere la vespa... sto pensando di dare un po di pepe alla vespa, ma non so se elaborare il suo motore originale o piazzargli direttamente un 200 (a trovarlo....) sotto.... voi che ne dite? Che mi consigliate di fare? se si tratta di elaborare, con cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 giugno 2008 - 13:30 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 13:30 nessuno ha qualche piccolo consiglio da darmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 giugno 2008 - 14:34 Share Inviato 30 giugno 2008 - 14:34 Il mio consiglio e' di tenere il motore suo originale e donarle un motore piu' pepato di origine PX per esempio. Sia fosse un 125 pepato sia fosse un 200 originale. La scelta e' tua e dipende da quanto vuoi spendere e da quello che trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 giugno 2008 - 15:11 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 15:11 E' quello che pensavo di fare! Tenermi il 145 originale e prendermi un motore di un px... quale si adatta meglio tra tutti i px sotto la mia sprint? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts