Vai al contenuto

Elaboro o cambio motore?

maurix
 Share

Recommended Posts

Salve gente, scusate la mia assenza dal forum, ma ultimamente il lavoro mi mangia anche il tempo libero!

vi informo che con la Sprint va tutto alla meraviglia, nessun problema (tranne ogni tanto qualche scherzo di quel kittemorto di mio cugino "LoScozzese" :)!

Vorrei porvi una domanda: uso tutti i giorni la Vespa (casa-lavoro-svago), e stanno capitando più di una volta gite fuori porta... inoltre casa della mia ragazza è abbastanza lontana dal paese e per arrivarci devo affrontare una lunga e ripida salita... la mia Sprint ce la fa, ma spesso va sottosforzo e i suoi 145cc faticano a spingere la vespa...

sto pensando di dare un po di pepe alla vespa, ma non so se elaborare il suo motore originale o piazzargli direttamente un 200 (a trovarlo....) sotto....

voi che ne dite? Che mi consigliate di fare?

se si tratta di elaborare, con cosa? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio e' di tenere il motore suo originale e donarle un motore piu' pepato di origine PX per esempio. Sia fosse un 125 pepato sia fosse un 200 originale. La scelta e' tua e dipende da quanto vuoi spendere e da quello che trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti