Vai al contenuto

Ancora una, purtroppo!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Copio/incollo da altro sito, occhi aperti ragazzi:

Buongiorno,

son un ragazzo di rovigo che ieri al raduno tenutosi a taglio di po (RO) ha subito il furto della prorpria Vespa.

il modello è V31T, la targa è RO7397.

scrivo questo messaggio per "mettervi in guardia" nel caso qualcuno vi proponesse un modello analogo in vendita;...........e nella speranza che se qualcuno venisse a conoscenza di qualcosa, mi contattasse.

Grazie a tutti. Francesco 349.2259640.

più tardi provo a mettere alcune foto della Vespa.....risalgono a 2 mesi fà circa quindi lo stato del veicolo è pressochè identico.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da matti!!!!

Se continua cosi le mettiamo tutte in cassaforte e ai raduni solo .......repliche :frustate::frustate::frustate:

L'aumento dei furti mi fa pensare anche che il mercato vespa sia tutt'altro che in flessione

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Porcaccia la miseriaccia ieri ero proprio a quel raduno... ranieri da che sito hai preso l'articolo?

Che importanza ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non ci sono altre info. Ho copiato tutto il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anzi, mi correggo, ecco un'altra info:

sempre copia/incolla:

numero telaio V31T*213143

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già da un pezzo quando vado ai raduni la chiudo col bloccasterzo e la catena anche quando non mi allontano più di 5 metri.Porcaccia zozza,ma neanche più ai raduni si può star tranquilli,fa che trovi uno che armeggia attorno ad una delle mie bambine e vedi che gli capita,il linciaggio ci vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A quanto pare ai raduni ci sono tanti bastardi. E scommetto che hanno pure l'aspetto insospettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco le foto, ricevute personalmente dal V.C. Rovigo. Ho risposto loro, dicendo che le avrei pubblicato qui.

Ragazzi, ripeto: occhi aperti, anche durante i raduni. Se vediamo qualcosa di sospetto, cerchiamo di intervenire o diamo l'allarme. Domani, potrebbe toccare a noi stessi e la solidarietà saremo noi a cercarla e a riceverla.

Altra novità, rivelatami dal Presidente del V.C. Rovigo, è che nella mattinata, durante le iscrizioni al raduno, si è anche verificato il furto di un casco. Occhi aperti anche li, quindi.

51_rubato_188.jpg

51_rubato_2_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per assurdo che possa sembrare, rubare una vespa ad un raduno è più facile che farlo in una stradina semideserta e nascosta, perchè se c'è un tizio che armeggia davanti ad una vespaè normale!!!

Evidentemente tenendo sott'occhio il proprietario e chi è con lui l'hanno presa e se ne sono andati "sotto gli occhi di tutti" .

Quale migliore occasione per i ladri specializzati se non un raduno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo me lo ricordo il ragazzo aveva un casco intonato al colore della vespa un momo se non sbaglio ,la vespa l'avevo vista ieri e mi sono soffermato a guardarla da quanto bella era.. probabilmente l'hanno rubata quando tutti sono andati al ristorante... veramente bastardissimi.. :boxing::frustate:

anche un casco... ma allora non si può dai... :rabbia:

ma dico io non si è più liberi nemmeno di andare ad un raduno e passare una giornata tranquilla e serena in compagnia di altre persone con la stessa passione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna aiutarsi tra di noi e avere 100 occhi. Anche a costo di fare una figura di merda se a un raduno vediamo uno che stranamente spinge una Vespa quando potrebbe accenderla o che la carica su un furgone fermiamoci un attimo cerchiamo una scusa per rivolgergli la parola, qualcosa come: "hei tipo! lo sai che la tua Vespa è proprio uguale a quella di un mio amico!" Io credo che se non ha la coscienza a posto lo si capisce subito...

Verrebbe la voglia di lasciarne una lì apposta, aperta e disponibile, come un bel pezzo di formaggio per il sorcio maledetto che se poi la tocca

Mouse%20Trap.jpg

Il furto è sempre una cosa odiosa, della Vespa poi...

L.205

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ad un raduno hanno rubato la tegolina del fanale dietro della rally (ovviamente rompendomi il fanale) :nono:

Le persone disoneste ai radunì non sono affatto sporadiche a quanto sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sì, eccomi qui, sono il ragazzo al quale hanno sottratto la vespa d'oggetto.

ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi aiuteranno in un modo o nell'altro.......

fate attenzione anche ai mercatini......il mio cell. è 349.2259640.

un particolare grazie va anche SENATORE che ha inserito il post sul vostro bel sito.

p.s. dove posso trovare, magari on line, il regolamento dei raduni nazionali?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri, ti auguro di ritrovarla al più presto.

Tienici aggiornati.

Noi teniamo gli occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti