Totonnino Inviato 1 luglio 2008 - 10:53 Share Inviato 1 luglio 2008 - 10:53 Oramai anche tra amici c'è chi si intrufola e cerca di approfittare dell'occasione. I raduni, poi, sono un mercatino privilegiato per i ladri, visto che sicuro qualche pezzo "importante" ci sarà. Che bastardi, però, approfittare della passione per biechi interessi economici...(che poi io credo chi ruba lo fa per rivendere, visto che chi ha passione per le cose le rispetta, anche se di altri.) Solidarietà massima e ti auguro di ritrovarla subito. E poi concordo con Pasqualo, cambia nick che io ero Vespista anche prima di averla....lo sono stato per 30 anni, e poi l'ho comprata a 40.......la prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 1 luglio 2008 - 11:10 Share Inviato 1 luglio 2008 - 11:10 Ciao exxvespista benvenuto tra noi! ti auguro di ritrovare la TUA vespa entro breve....hai tutta la nostra solidarieta'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 1 luglio 2008 - 11:32 Share Inviato 1 luglio 2008 - 11:32 visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 1 luglio 2008 - 11:36 Share Inviato 1 luglio 2008 - 11:36 visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle Vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me. Ehhhh si, credo che pagare anche una piccola quota in più in cambio di una sicurezza sia fondamentale. Oltre che per dare merito a chi si spacca in 4 per organizzare e che sicuramente resta amareggiato per questi fenomeni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 1 luglio 2008 - 11:56 Share Inviato 1 luglio 2008 - 11:56 Coraggio Francesco; domenica, fra noi del VC Rovigo si parlava di legare le Vespe tra di loro quando sono parcheggiate durante le soste pranzo ai raduni. Alla prossima riunione riproporrò questa cosa. Speriamo in una botta di e di ritrovarla. Un saluto. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts