mastro81 Inviato 30 giugno 2008 - 08:09 Share Inviato 30 giugno 2008 - 08:09 CIAO RAGAZZI. SONO UN NEOFITA DEL SITO. STO CERCANDO DI IMPARARE A METTERE UN Pò LE MANI SULLA MIA PX 125 DOPO QUASI 5 ANNI CHE LA USO. IL PRIMO BANALE INTERVENTO è STATO CAMBIARE LA BATTERIA (COME VEDETE PARTO DAL BASSO). ADESSO PERò LA VESPA MI HA LASCIATO A TERRA. PERDE COLPI IL MOTORE. FINO A CHE NN SI FERMA COMPLETAMENTE PENSATE CHE CI POSSA ESSERE UN LEGAME CON LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA? ALTRIMENTI? HO LETTO UN Pò GLI ALTRI TOPIC E HO VISTO CHE SI POTREBBE TRATTARE DI CARBURAZIONE O CANDELA SPORCA QUALCHE CONSIGLIO SU COSA FARE PRIMA DI PORTARLA DAL MECCANICO GRAZIE MILLE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 giugno 2008 - 09:31 Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:31 1° bentrovato 2° ti prego di non scrivere in mauiscolo in quanto sul web equivale a gridare 3° io non sono esperto, però, al posto tuo, comincerei dalle operazioni più semplici, come prima cosa una bella pulita al carburatore, poi cambio della candela e .... poi vediamo in base ai sintomi che ci racconterai ^__^ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro81 Inviato 30 giugno 2008 - 09:41 Autore Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:41 grazie per i consigli (anche quello sul bon ton...) proverò con candela e carburatore e posterò i risultati ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 30 giugno 2008 - 09:51 Share Inviato 30 giugno 2008 - 09:51 Ciao e bentrovato, quasi sicuramente sarà sufficiente una bella pulita del carburatore. La mia ha fatto uno scherzo simile la scorsa settimana e dopo lo smontaggio con pulizia del carburatore è tornata come nuova. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...