Markino Inviato 1 luglio 2008 - 07:15 Share Inviato 1 luglio 2008 - 07:15 Ciao ragazzi! Il raid della 3N si avvicina e ieri sera la mia vespetta ha iniziato a fare i capricci! L'ultima volta che l'ho usata andava tutto bene, girava come un orologio e poi ieri sera mi fermo al semaforo e sento un leggero inalzamento del minimo... poi la vespa inizia a fare esattamente come se stesse per finire la benza ma in realta' ne ho piu' di un 1/4 di serbatoio. Mi si e' spenta e dopo un paio di tentativi si e' riaccesa ma al minimo, andando con un pelo di gas o in rilascio tende a spengnersi. Andando da meta' acceleratore in su invece sembra girare bene, tante' che sono riuscito ad arrivare a casa... S.O.S.!!! Mi date qualche suggerimento? P.S: Il PX e' un 150 2005 conn Pinasco 175 e tutto il resto originale (adeguamento colonnina getti con 108/BE3/160 e padella Sito) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2008 - 07:27 Share Inviato 1 luglio 2008 - 07:27 Circuito del minimo intasato o paraolio lato volano andato. Poi per favore Markino, posta i topics senzadoppioni per favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 1 luglio 2008 - 07:54 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 07:54 Paraoli lato volano anato? Mi spieghi meglio come potrebbeinfluire? P.S: Ok, pardon! Ne ho scritti 2 perche' a breve devo partire per un viaggio in vespa e sono in agitazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 luglio 2008 - 08:05 Share Inviato 1 luglio 2008 - 08:05 Il paraolio andato fa tirare aria al motore che smagrisce la carburazione e fa girare piu' alto. Stessa cosa se fosse ostruito il circuito del minimo ci sarebe poca benzina (e quindi troppa aria) che entra nel motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 1 luglio 2008 - 08:20 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 08:20 Per controllarlo ed eventualmente sostituirlo basta togliere il volano? Lo vedo subito? Ma se fosse il paraolio come mai aprendo il gas da meta' manetta in su la vespa va regolarmente? Grazie mille per i cosnigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.