Vai al contenuto

S.O.S.: Improvvisamente vuoti al minimo...

Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Il raid della 3N si avvicina e ieri sera la mia vespetta ha iniziato a fare i capricci!

L'ultima volta che l'ho usata andava tutto bene, girava come un orologio e poi ieri sera mi fermo al semaforo e sento un leggero inalzamento del minimo... poi la vespa inizia a fare esattamente come se stesse per finire la benza ma in realta' ne ho piu' di un 1/4 di serbatoio. :(

Mi si e' spenta e dopo un paio di tentativi si e' riaccesa ma al minimo, andando con un pelo di gas o in rilascio tende a spengnersi. Andando da meta' acceleratore in su invece sembra girare bene, tante' che sono riuscito ad arrivare a casa...

S.O.S.!!! Mi date qualche suggerimento?

P.S: Il PX e' un 150 2005 conn Pinasco 175 e tutto il resto originale (adeguamento colonnina getti con 108/BE3/160 e padella Sito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema mio risolto dopo aver cambiato ogni cosa,e alla fine era una c..ata.Pulisci lo spruzzatore del minimo,soprattutto il forellino in testa(io ho per farlo ho tagliato un pezzetto di un vecchio filo della frizione,ne ho ho sfaldato la treccia ed ho usato uno dei minuscoli filini che compongono il tirante)e sostituisci la vite di regolazione del minimo,se il cono che ha in testa è usurato può darti quel problema...

Link al commento
Condividi su altri siti