lospecial Inviato 3 luglio 2008 - 17:46 Share Inviato 3 luglio 2008 - 17:46 Picci dove vedi la scritta montata al contrario è la vespa prima del restauro!! Comunque complimenti per il restauro, ottimo lavoro... e complimenti anche per l'officina.. Ma hai una vespa come carrello??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 luglio 2008 - 17:49 Autore Share Inviato 3 luglio 2008 - 17:49 Picci dove vedi la scritta montata al contrario è la Vespa prima del restauro!! Comunque complimenti per il restauro, ottimo lavoro... e complimenti anche per l'officina.. Ma hai una Vespa come carrello??? L'officina non è la mia...è del restauratore Piero Carbonara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2008 - 17:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2008 - 17:52 Mamma mia che lavoracci aveva subito prima, faceva pura.. piena di resina! Ora è bellissima, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 3 luglio 2008 - 17:53 Share Inviato 3 luglio 2008 - 17:53 spettacolare, io per le sprint ne ne vado matto, ti è venuta davvero bella. quando mi deciderò di rifare la mia mi sa che mi servirà qualche tuo consiglio. ciao gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 07:34 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 07:34 Ma hai una Vespa come carrello??? Non è una Vespa intera...è solo lo scudo saldato al carrello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 luglio 2008 - 07:56 Share Inviato 4 luglio 2008 - 07:56 complimenti veramente bellissima... ottimo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 luglio 2008 - 08:45 Share Inviato 4 luglio 2008 - 08:45 nn condivido ne l'antirombo interno alla scocca ne il motore sabbiato. del resto ottimo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150sprint Inviato 4 luglio 2008 - 10:12 Share Inviato 4 luglio 2008 - 10:12 Quando la scocca è troppo rovinata è meglio utilizzare l'antirombo e non lo stucco, che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150sprint Inviato 4 luglio 2008 - 10:13 Share Inviato 4 luglio 2008 - 10:13 Xkè non condividi la sabbiatura al motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 4 luglio 2008 - 17:31 Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:31 complimenti è bellissima..!! è stata riverniciata? nelle prime foto il colore sembra essere più scuro..forse è un effetto della fotocamera..mentre nelle ultime sembra essere uguale alla mia. Le manopole sono originali? se no, sei riuscito a trovare quelle con il logo esagonale? tu hai 2 specchietti rettangolari, mentre io uno tondo..va bene lo stesso? infine io ho il clacson montato con le strisce orizzontali.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 17:48 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:48 Si è stata sabbiata e riverniciata, nella prima foto il colore è più scuro ed è stata riverniciata colore Azzurro Metallizzato cod. Ma Mayer 1.268.0110 Le manpole non sono con il logo esagonale perchè non le ho trovate Per gli specchietti credo vadino bene tutti (tranne quelli in plastica) dato che la Vespa non usciva dalla fabbrica con gli specchietti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 4 luglio 2008 - 17:55 Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:55 il mio è cromato ma purtroppo è in plastica.. anche la mia è stata riverniciata ma me ne sono un pò pentito perchè ho saputo che rifare quel colore è difficilissimo..però la mia era messa peggio..troppi graffi e botte.. maledette manopole..mi sa che anch'io cederò a quelle con il logo rettangolare..ora ho quelle nere della Veloce che non posso proprio vedere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 17:58 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:58 maledette manopole..mi sa che anch'io cederò a quelle con il logo rettangolare..ora ho quelle nere della Veloce che non posso proprio vedere.. Anche a me hanno proposto quelle della sprint v. ma ho preferito mettere quelle con il vecchio logo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 17:58 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:58 il mio è cromato ma purtroppo è in plastica.. Io ho messo quelli del Beverly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 4 luglio 2008 - 18:14 Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:14 il mio è cromato ma purtroppo è in plastica.. Io ho messo quelli del Beverly ah..idea furba! son molto belli.sono in metallo? quanto ti son venuti? un'altra cosa che vorrei trovare in metallo sono i copri mozzi, che al momento non ho.. che tu sappia zangheratti li ha in plastica? Ti faccio tante domande... ma sei uno dei pochi che ho incontrato che ha la vespa simile alla mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2008 - 18:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:16 L'ammortizzatore posteriore non va zincato, e la cuffia motore non va alluminio. Entrambi i pezzi, vanno fosfatati. Il colore che si vede, è quello rale, o è un difetto ottico? Sembrerebbe troppo blu. Perchè la scritta Vespa S. è inclinata al contrario? Nella prima foto, si vede il gancio di chiusura del cofano motore verniciato e così, pure le guaine. E' una foto di prima del restauro? Proprio per evitare queste confusioni, sarebbe bene aggiungere qualche commento alle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 18:17 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:17 Se non ricordo bene 26 € cad. I copri mozzi sono in metallo ma non ho lapiù pallida idea se zangheratti li ha in plastica E non ti preoccupare se mi fai tante domande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 luglio 2008 - 18:19 Autore Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:19 L'ammortizzatore posteriore non va zincato, e la cuffia motore non va alluminio. Entrambi i pezzi, vanno fosfatati.Il colore che si vede, è quello rale, o è un difetto ottico? Sembrerebbe troppo blu. Perchè la scritta Vespa S. è inclinata al contrario? Nella prima foto, si vede il gancio di chiusura del cofano motore verniciato e così, pure le guaine. E' una foto di prima del restauro? Proprio per evitare queste confusioni, sarebbe bene aggiungere qualche commento alle foto. Le prime foto sono quelle prima del restauro...lì la Vespa aveva moltissime imprecisioni una delle tante è proprio il colore che, come dici tu, è troppo blu Appena posso aggiungo qualche precisione alle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2008 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:25 Rettifico quanto detto precedentemente. In pratica, ho visto le foto di come era prima del restauro, non accorgendomi che c'erano altre due pagine e che nelle pagine successive c'erano altre foto. Ci sono comunque delle cose su cui non concordo, tipo la sabbiatura del motore, il cxopribiscottino anteriore, la zincatura dell'ammortizzatore posteriore, la lucidatura del mollone anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 4 luglio 2008 - 21:41 Share Inviato 4 luglio 2008 - 21:41 Xkè non condividi la sabbiatura al motore? perche il motore va lavato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 7 luglio 2008 - 09:11 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 09:11 infine io ho il clacson montato con le strisce orizzontali.. Non me ne ero accorto che il mio era montato con le strisce verticali e breve lo farò addrizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvox71 Inviato 17 luglio 2008 - 17:44 Share Inviato 17 luglio 2008 - 17:44 allora complimenti ancora per il restauro qualche domandina visto che anche io sono in procinto di fare una rinfrescatina alla mia sprint. la vernice usata è alla nitro max meyer o bicomponente? le manopole oltre a non avere il logo esagonale piaggio di che colore sono? crema o grigie? grazie per la gentile risposta magari mi vengoo altre domandine saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 luglio 2008 - 16:12 Autore Share Inviato 18 luglio 2008 - 16:12 Ciao alla domanda della vernice non ti so rispondere. Le manopole sono grigie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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