Phoenix81 Inviato 1 luglio 2008 - 09:28 Share Inviato 1 luglio 2008 - 09:28 Ho quasi completao il restauro, anche grazie a i vostri piccoli consigli, mi mancano solo i fili delle frecce che si tovano nelle pance, quelli con lo spinotto che va inserito nel telaio, l'unico problema che sono andato da divesi centri piaggio ma nessuno li ha, il carrozziere me li ha rotti quando ha fatto sabbiare la vespa, qualcuno mi può dare un consiglio su dove trovarli. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 1 luglio 2008 - 09:52 Share Inviato 1 luglio 2008 - 09:52 Scusa ma non puoi farli tu con un normalissimo filo elettrico? Per lo spinottino, poi, lo recuperi ad uno sfascio o lo saldi. Ti premetto che non sono un esperto, però..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 luglio 2008 - 12:56 Share Inviato 1 luglio 2008 - 12:56 ma i fili che stanno dentro le pancie??? non riesci a rifarli, in che modo si sono rotti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix81 Inviato 2 luglio 2008 - 09:39 Autore Share Inviato 2 luglio 2008 - 09:39 non li ho proprio, il sabbiatore li ha buttati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 luglio 2008 - 09:49 Share Inviato 2 luglio 2008 - 09:49 ma non hai neanche lo spinotto che resta nelle pance, o almeno quello è rimasto??? se è rimasto lo spinotto fattelo tu un filo, non è difficile, si tratta di un unico filo che va dallo spinotto all'attacco dietro sulla freccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix81 Inviato 2 luglio 2008 - 10:12 Autore Share Inviato 2 luglio 2008 - 10:12 no purtoppo non ho niente, comunque ho chiamato al cocessionario piaggio più grande che si trova nella mi azona e mi ha detto che sono in ordine che però mancano proprio alla piaggio, e di richiamare tra 15 gg che dovrebbero orrivare, nel frattempo provero a fare un sistema dii fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 luglio 2008 - 11:37 Share Inviato 2 luglio 2008 - 11:37 Ciao e Bentrovato. Potresti fare una foto dell'interno della pancia dove c'è il contatto elettrico ? Magari capiamo meglio e vediamo che si può fare. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts