carme Inviato 1 luglio 2008 - 18:24 Share Inviato 1 luglio 2008 - 18:24 Ciao a tutti!Sono nuovo di qua,ho appena comperato una bella et3 dell'80,la sto restaurando completamente e quindi vorrei mettere gli adesivi ,volevo sapere se c'era qualche dima o qualche foto dove si veda bene come metterli,sono molto pignolo e ci tengo davvero tanto alla mia vespa percio vorrei una cosa ben fatta.Ciao e grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 luglio 2008 - 19:22 Share Inviato 1 luglio 2008 - 19:22 Guarda se possono esserti utili queste immagini.E' l'Et3 che ho restaurato ad un amico un anno fa,e le bande le ho applicate avendo sott'occhio una immagine stampata dal suo libretto di uso e manutenzione.Per me sono abbastanza intuitive,perchè quelle lato sportellino vanno per forza lì e quelle lato sinistro le metti alla stessa altezza,poi per quelle del parafango ti aiuta la lunghezza....mi raccomando usa una spatolina di plastica.... P.S.Benvenuto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carme Inviato 1 luglio 2008 - 19:25 Autore Share Inviato 1 luglio 2008 - 19:25 Ciao grazie mille!!Veramente bella!!Con la spatolina cosa intendi,bisogna bagnare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 luglio 2008 - 19:39 MODERATOR Share Inviato 1 luglio 2008 - 19:39 io faccio cos'ì: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1608 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 luglio 2008 - 19:57 Share Inviato 1 luglio 2008 - 19:57 io faccio cos'ì:http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1608 ciao Io non ho mai provato,ma ho sentito dire che è il metodo migliore.Io comunque non uso niente per bagnare,le applico come si applica un normale adesivo,partendo da una parte e con una spatolina di plastica le stendo man mano togliendo ogni bolla d'aria,poi alla fine tolgo la pellicola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts