Vespinho Inviato July 1, 2008 Inviato July 1, 2008 Buonasera a tutti, mi accingo a restaurare uno specialino VNB3T che un mio amico aveva abbandonato nel suo giardino. Io l'ho vista e gli ho fatto l'offertona....via nel mio garage. Si chiama Carolina. E' il mio primo restauro e credo che avrò bisogno di voi 24h su 24... Appena riuscirò a rimpicciolire le foto ve la presenterò! 0 Cita
giannj Inviato July 1, 2008 Inviato July 1, 2008 benvenuto su V.R. , qui troverai amici ed informazioni per il restauro della tua carolina. buona permanenza ciao gianni 0 Cita
senatore Inviato July 1, 2008 Inviato July 1, 2008 Innanzi tutto, ti do il mio benvenuto a bordo, e poi passo a chiederti info circa questa fantomatico Specialino VNB3T. Metti le foto al più presto, perchè sono mooooooolto curioso! 0 Cita
vbb1Torino Inviato July 1, 2008 Inviato July 1, 2008 CIAO! ma VNB3T non è uno special, metti le foto così vediamo dai..... ________________ VBAVBBVNBSPET3T5 0 Cita
Totonnino Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 Benvenuto e mi associo a Senatore, sono mooooolto curioso (la Special è una delle mie preferite). Posta le foto. 0 Cita
PaSqualo Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 Si tratterà di Specialino V5B3T sicuramente 0 Cita
Vespinho Inviato July 2, 2008 Autore Inviato July 2, 2008 Azz, qui siete tutti stra-esperti... Io lo sono un pò meno col pc, infatti le foto che ho scattato sono troppo grandi e non riesco a postarle. Adesso m'avete messo curiosità anche a me sul modello... 0 Cita
Vespinho Inviato July 2, 2008 Autore Inviato July 2, 2008 Verificato ora. E' una V5B3T del 19/05/1978. Ora mancano le fotine... 0 Cita
senatore Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 Azz, qui siete tutti stra-esperti...Io lo sono un pò meno col pc, infatti le foto che ho scattato sono troppo grandi e non riesco a postarle. Adesso m'avete messo curiosità anche a me sul modello... Scarica questo programma per ridurre le foto: http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/ E' di una semplicità estrema: le trascini dentro l'icona del programma con il mouse e le riduci automaticamente. 0 Cita
Ale15 Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 CIT.:"Scarica questo programma per ridurre le foto: http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/ E' di una semplicità estrema: le trascini dentro l'icona del programma con il mouse e le riduci automaticamente" Grazie mille senatore anche da parte mia! E io che rimpicciolivo con paint perdendo un sacco di tempo.... 0 Cita
Vespinho Inviato July 2, 2008 Autore Inviato July 2, 2008 Grazie Senatore, ma si paga per scaricare? Abbiate pazienza ma non sono bravissimo in queste cose... 0 Cita
freebillo Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 scusate domanda idiota...ma non riesco a cambiare la mia foto...come ca.... sarà mai? 0 Cita
senatore Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 scusate domanda idiota...ma non riesco a cambiare la mia foto...come ca.... sarà mai? Magari qualche indicazione in più? Cosa non riesci a cambiare? Sii più chiaro. Grazie Senatore, ma si paga per scaricare?Abbiate pazienza ma non sono bravissimo in queste cose... Tranquillo, è gratis! 0 Cita
ricmusic Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 ...tra l'altro se avete office potete usare powerpoint....importate la foto, aggiungete commenti e disegni e salvate in formato jpg....ed eccole ridimensionate e con i commenti necessari ad ottenere delle risposte.... Benvenuto e Riccardo 0 Cita
Neropongo Inviato July 3, 2008 Inviato July 3, 2008 Io invece uso outlook, con windows xp ti presenta l'opzione di ridurle e le puoi fare anche tutte insieme. 0 Cita
Mirkè_Px125e Inviato July 3, 2008 Inviato July 3, 2008 ma se vuoi fare un lavoro cosi.. poco professionale.. apri paint fai salva con nome e salvi in jpg.. il gioco è fatto.. 0 Cita
freebillo Inviato July 5, 2008 Inviato July 5, 2008 anche io uso paint,formato jpeg..ma non mi visualizza il mio avatar!! voi lo visualizzate? ..sono piu bravo con le vespe che col pc!!!! 0 Cita
Recommended Posts