Gaetan3 Inviato 2 aprile 2009 - 18:18 Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:18 La l86c della champion corrisponde alla gradazione 6 La l82c è un pò più freddina, si avvicina alla 7. Possiamo considerla una via di mezzo tra la 6 e la 7 Se di estate fai uso intenso, ti consiglio la L82c, altrimenti tra queste 2 una vale l'altra. Pensa che la l82c ce l'ho sul Polini177, anche d'estate. (vabbè che io sono un caso a parte....:mrgreen: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 4 aprile 2009 - 00:35 Share Inviato 4 aprile 2009 - 00:35 ngk tarocche???? io sto usando le b6eS da una rapida ricerca in rete ho trovato queste due foto, secondo voi una delle due b6eS è tarocca? poi vi dico la mia a qual'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 aprile 2009 - 07:34 Share Inviato 4 aprile 2009 - 07:34 Dalla foto non si capisce, anche perchè le NGK di partite diverse possono essere differenti ma comunque originali. La prima è una candela venduta dal Ciabini, noto rivenditore di componenti per Honda storiche, che conosco bene anche personalmente. Lui vende prodotti affidabili. Comunque tanti ricambisti che vendono candele tarocche sono in buona fede, il mercato è inquinato a monte purtroppo. Io ho montato 4 candele NGK presunte tarocche sulla moto e comunque va bene. Ok che sono 4 cilindri 4 tempi, ma non ho problemi. Per la moto compro i ricambi in blocco da un ricambista tedesco, che ha tutto quello che mi serve a prezzi bassi. Purtroppo non vende nulla per Vespa. Giusto per giocare, secondo me la tua candela è quella sotto, non quella del Ciabini, ci ho azzeccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 4 aprile 2009 - 09:08 Share Inviato 4 aprile 2009 - 09:08 gustav, non ci sto a capire più niente. ho fatto diverse ricerchè in rete ma trovo notizie contrastanti. secondo alcuni le candele in foto sono tarocche entrambe, secondo altri la prima e buona. http://www.ngk-sparkplugs.jp/english/techinfo/movie/16/16.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 aprile 2009 - 16:39 Share Inviato 4 aprile 2009 - 16:39 ngk tarocche???? io sto usando le b6eS da una rapida ricerca in rete ho trovato queste due foto, secondo voi una delle due b6eS è tarocca? poi vi dico la mia a qual'è. Ma che vespa hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 4 aprile 2009 - 18:30 Share Inviato 4 aprile 2009 - 18:30 una px 200 e 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 aprile 2009 - 18:34 Share Inviato 4 aprile 2009 - 18:34 gustav, non ci sto a capire più niente.ho fatto diverse ricerchè in rete ma trovo notizie contrastanti. secondo alcuni le candele in foto sono tarocche entrambe, secondo altri la prima e buona. 16 Interessante questo riferimento. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts