Lorenzo205 Inviato 2 luglio 2008 - 06:57 Share Inviato 2 luglio 2008 - 06:57 Ormai è un'epidemia... copio&incollo dalla "concorrenza" Eh sì, prima o poi doveva capitare. Se qualcuno vedesse un PX 200 blu targato AE0190* metallizzato con freno a disco, un grosso "4" bianco sul cassettino, se ci sono ancora baule e portapacchi anteriore, faccia un fischio. Il furto è avvenuto a Firenze in pieno centro nella notte tra lunedì e martedì. Io spero proprio che prima o poi queste nostre segnalazioni abbiano buon fine. Lo scrivo ricordandomi anni fa, quando una mattina aprendo la finestra non ho più visto la mia moto (non la Vespa grazie al cielo) parcheggiata in strada dove l'avevo lasciata. Mi sono messo a girare come un pazzo e la gioia è stata indescrivibile quando l'ho trovata gettata a terra poche strade più in la. Aveva il blocchetto accensione spaccato, i fili collegati per accenderla. Una vecchia Honda enduro XL600... di quelle di una volta, che solo il proprietario sapeva come accenderla e farla andare hihihihi! Animali! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 luglio 2008 - 07:02 Share Inviato 2 luglio 2008 - 07:02 Che schifo. Pure a Firenze. Terrò gli occhi aperti.... Solidarietà maxima al proprietario. Anche io ricordo quando la mia Delta bianca, regalo della Laurea, una mattina scomparve da sotto i miei occhi dal posto auto al chiuso. Non l'ho mai ritrovata, ma la ricordo ancora e sopratutto ricordo quella terribile sensazione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 luglio 2008 - 07:02 Share Inviato 2 luglio 2008 - 07:02 Io spero proprio che prima o poi queste nostre segnalazioni abbiano buon fine. Spero anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 2 luglio 2008 - 07:07 Share Inviato 2 luglio 2008 - 07:07 a chi ha rubato il 200, altro che questi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2008 - 07:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2008 - 07:16 Aggiungo ulteriori informazioni: ...e aggiungo pure che accanto al "4", recentemente ho messo un adesivo con lo stemma Harley e le scritte in tailandese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 2 luglio 2008 - 08:36 Share Inviato 2 luglio 2008 - 08:36 anch'io darò un occhiata in giro per quanto possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 luglio 2008 - 08:53 Share Inviato 2 luglio 2008 - 08:53 dite all'amico sfortunato di controllare le vendite di impianti completi di freno a disco nella zona di Firenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAIS Inviato 2 luglio 2008 - 13:19 Share Inviato 2 luglio 2008 - 13:19 BASTARDI SO COSA SI PROVA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 2 luglio 2008 - 13:39 Share Inviato 2 luglio 2008 - 13:39 Anch'io purtroppo Mucha mierda per il ritrovamento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 2 luglio 2008 - 13:45 Share Inviato 2 luglio 2008 - 13:45 piena solidarietà.. buona foprtuna terrò gli occhi aperti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2008 - 19:53 Per fortuna, ogni tanto accade di avere delle belle notizie. Copia/incolla: Esiste un santo protettore dei vespisti? Se c'è gli accendo un cero: dopo dieci giorni, ecco che i vigili mi telefonano per dirmi che hanno ritrovato il mio PX200. I ladri hanno rotto il nasello per collegare i fili e la serratura del bauletto per mettersi i caschi. Caschi che poi ho ritrovato al loro posto... Sarebbe tutto bello, senonché: a) devo aspettare che il giudice firmi il verbale di dissequestro; b) devo trovarmi un'altra assicurazione perché alla Sai mi hanno fatto davvero incazzare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 10 luglio 2008 - 19:58 Share Inviato 10 luglio 2008 - 19:58 Che bello...menomale....queste storie mi fanno proprio venir voglia di menar le mani....si lo so che non risolve niente ma solo chi ha subito un furto (o più) conosce l'amarezza e la rabbia che genera.... Comunque tutto è bene quello che finisce bene..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 10 luglio 2008 - 20:58 Share Inviato 10 luglio 2008 - 20:58 virtualmente ti metto una mano sulla spalla! so cosa vuol dire e sono ancora fresco fresco...oltre al furto ti rovina tutti i tuoi piani e programmi... massima solidarità!! Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 luglio 2008 - 22:03 Share Inviato 10 luglio 2008 - 22:03 Io spero proprio che prima o poi queste nostre segnalazioni abbiano buon fine. Spero anch'io oltre che amante della vespa sono anche amante della "vera" delta. che versione era?che motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 10 luglio 2008 - 22:05 Share Inviato 10 luglio 2008 - 22:05 Io spero proprio che prima o poi queste nostre segnalazioni abbiano buon fine. Spero anch'io scusate ho sbagliato a quotare prima! che delta era? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 11 luglio 2008 - 06:42 Autore Share Inviato 11 luglio 2008 - 06:42 QUESTA VESPA È STATA RITROVATA!!!!!! copio&incollo Esiste un santo protettore dei vespisti? Se c'è gli accendo un cero: dopo dieci giorni, ecco che i vigili mi telefonano per dirmi che hanno ritrovato il mio PX200. I ladri hanno rotto il nasello per collegare i fili e la serratura del bauletto per mettersi i caschi. Caschi che poi ho ritrovato al loro posto... Sarebbe tutto bello, senonché: a) devo aspettare che il giudice firmi il verbale di dissequestro; b) devo trovarmi un'altra assicurazione perché alla Sai mi hanno fatto davvero incazzare. Ottimo! La cosa più triste sarebbe pensare che ti ciulano la Vespa per farci solo un giro (o uno scippo, una rapina...) e poi magari resta abbandonata in fondo a un fosso o dimenticata per anni in una strada di periferia a farsi cannibalizzare... Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 luglio 2008 - 07:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 07:09 Splendida notizia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 11 luglio 2008 - 07:18 Share Inviato 11 luglio 2008 - 07:18 Splendida notizia! Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 luglio 2008 - 09:18 Share Inviato 11 luglio 2008 - 09:18 menomale va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 settembre 2008 - 21:19 Share Inviato 11 settembre 2008 - 21:19 Brutta disavventura però hai avuto un gran culo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 11 settembre 2008 - 22:37 Share Inviato 11 settembre 2008 - 22:37 ragazzi ormai col mercato che c'è sulle vespe piazzare un rubato diventa difficile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts