Vai al contenuto

FIRENZE: RUBATO PX200 BLU

Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Ormai è un'epidemia... :cry: copio&incollo dalla "concorrenza"

Eh sì, prima o poi doveva capitare. Se qualcuno vedesse un PX 200 blu targato AE0190* metallizzato con freno a disco, un grosso "4" bianco sul cassettino, se ci sono ancora baule e portapacchi anteriore, faccia un fischio.

Il furto è avvenuto a Firenze in pieno centro nella notte tra lunedì e martedì.

20042008024_140.jpg

01052008001_519.jpg

Io spero proprio che prima o poi queste nostre segnalazioni abbiano buon fine. Lo scrivo ricordandomi anni fa, quando una mattina aprendo la finestra non ho più visto la mia moto (non la Vespa grazie al cielo) parcheggiata in strada dove l'avevo lasciata. Mi sono messo a girare come un pazzo e la gioia è stata indescrivibile quando l'ho trovata gettata a terra poche strade più in la. Aveva il blocchetto accensione spaccato, i fili collegati per accenderla. Una vecchia Honda enduro XL600... di quelle di una volta, che solo il proprietario sapeva come accenderla e farla andare hihihihi! Animali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo. Pure a Firenze.

Terrò gli occhi aperti....

Solidarietà maxima al proprietario. Anche io ricordo quando la mia Delta bianca, regalo della Laurea, una mattina scomparve da sotto i miei occhi dal posto auto al chiuso. Non l'ho mai ritrovata, ma la ricordo ancora e sopratutto ricordo quella terribile sensazione.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Aggiungo ulteriori informazioni:

...e aggiungo pure che accanto al "4", recentemente ho messo un adesivo con lo stemma Harley e le scritte in tailandese

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Per fortuna, ogni tanto accade di avere delle belle notizie. Copia/incolla:

Esiste un santo protettore dei vespisti? Se c'è gli accendo un cero: dopo dieci giorni, ecco che i vigili mi telefonano per dirmi che hanno ritrovato il mio PX200.

I ladri hanno rotto il nasello per collegare i fili e la serratura del bauletto per mettersi i caschi. Caschi che poi ho ritrovato al loro posto...

Sarebbe tutto bello, senonché:

a) devo aspettare che il giudice firmi il verbale di dissequestro;

b) devo trovarmi un'altra assicurazione perché alla Sai mi hanno fatto davvero incazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello...menomale....queste storie mi fanno proprio venir voglia di menar le mani....si lo so che non risolve niente ma solo chi ha subito un furto (o più) conosce l'amarezza e la rabbia che genera....

Comunque tutto è bene quello che finisce bene.....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA VESPA È STATA RITROVATA!!!!!!

copio&incollo

Esiste un santo protettore dei vespisti? Se c'è gli accendo un cero: dopo dieci giorni, ecco che i vigili mi telefonano per dirmi che hanno ritrovato il mio PX200.

I ladri hanno rotto il nasello per collegare i fili e la serratura del bauletto per mettersi i caschi. Caschi che poi ho ritrovato al loro posto...

Sarebbe tutto bello, senonché:

a) devo aspettare che il giudice firmi il verbale di dissequestro;

b) devo trovarmi un'altra assicurazione perché alla Sai mi hanno fatto davvero incazzare.

Ottimo! La cosa più triste sarebbe pensare che ti ciulano la Vespa per farci solo un giro (o uno scippo, una rapina...) e poi magari resta abbandonata in fondo a un fosso o dimenticata per anni in una strada di periferia a farsi cannibalizzare...

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Splendida notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...