freebillo Inviato July 2, 2008 Inviato July 2, 2008 ciao a tutti, per le ferie di agosto vorrei fare un bel pò di km in vespa.... chi si vuole aggregare è benenuto!!!! si accettano idee, percorsi,qualunque posto dove portare le nostre vespe.... per ora siamo io e la mia GL! 0 Cita
pattonzo Inviato July 3, 2008 Inviato July 3, 2008 Belle le ferie in vespa! Io e la mia vb1 e un amico con la sua gtr ci facciamo padova-sardegna! 0 Cita
pattonzo Inviato July 6, 2008 Inviato July 6, 2008 Partiamo il primo agosto e ripartiamo per savona il 12, restiamo li 4-5 giorni e poi si torna 0 Cita
Kamikaze Inviato July 9, 2008 Inviato July 9, 2008 Per quest'estate anche a me frulla l'idea di andare in giro con la vespa! Mi lancerò all'avventura in giro per l'Italia, ho voglia di rivivere l'emozioni che ho provato nel 2001 L'unica differenza è che in quell'anno avevo tutto il tempo a disposizione (ben un mese e mezzo di cazzeggio continuo!) ma quest'anno mi posso permettere solo la settimana di ferragosto Vabbè è ancora un pò presto per pensarci...si vedrà! 0 Cita
freebillo Inviato July 9, 2008 Autore Inviato July 9, 2008 kamikaze anche io ho solo la settimana di ferragosto....dove sei stato nel 2001? 0 Cita
James62 Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 partiamo il giorno di ferragosto,sosta dopo 500 km. in campeggio in riva al mare,falò, bagno di mezzanotte aspettandola poi a nanna,l'indomani si riparte per un tour in Sicilia, con sosta in quel di Sciacca, da li nel giro di una settimana dovremmo visitarla e se il tempo è come stamane sarà uno spasso per tutti vespe comprese a dimenticavo. saremo tre equipaggi con zavorra al seguito che poi tanto zavorre non sono sulla strada del rientro ci fermeremo a far visita ad un noto personaggio di VR,,,,,,,,,,LO ZIO, a dimenticavo ancora siamo tutti di Vr 0 Cita
Calabrone Inviato July 10, 2008 Inviato July 10, 2008 Giacmi',ci saranno anche Highlander con l'Immortalessa,Nandone e Maria Grazia per una bella serata. Probabilmente al ritorno dalla Sicilia vi aspettero' al traghetto cosi ci faremo assieme i 190 km fino casa mia,ok? saremo tre equipaggi con zavorra al seguito che poi tanto zavorre non sono Un consiglio..non fatele soffrire,fermatevi ogni qualvolta lo vorranno ed esaudite TUTTI i loro desideri....TUTTI Sono in vacanza anche loro e...se lo meritano,anzi SANTE subito le INSOSTITUIBILI. 0 Cita
freebillo Inviato July 12, 2008 Autore Inviato July 12, 2008 quasi sicuro, la settimana di ferragosto farò il giro del Gargano, tappa fissa a Vieste al ristorante dove si mangia da dio su una scogliera,poi tappa a Monte s.Angelo sosta pane e pomodoro!!!!!! 0 Cita
James62 Inviato July 12, 2008 Inviato July 12, 2008 bel posto il Gargano,e documentaci stò pane e pomodoro ( un filino d'olio extravergine e dell'origano ) poi mi dici............ 0 Cita
freebillo Inviato July 13, 2008 Autore Inviato July 13, 2008 ciao james62... già sai di cosa parlo... ogni volta che vado a Monte sant Angelo si può dire che mangio solo pane e pomodorO ,ovviamente conditi come tradizione vuole! PUGLIESE ORGOGLIOSO! 0 Cita
Recommended Posts