Vai al contenuto

ferie in vespa

freebillo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, per le ferie di agosto vorrei fare un bel pò di km in vespa.... chi si vuole aggregare è benenuto!!!!

si accettano idee, percorsi,qualunque posto dove portare le nostre vespe....

per ora siamo io e la mia GL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quest'estate anche a me frulla l'idea di andare in giro con la vespa!

Mi lancerò all'avventura in giro per l'Italia, ho voglia di rivivere l'emozioni che ho provato nel 2001

L'unica differenza è che in quell'anno avevo tutto il tempo a disposizione (ben un mese e mezzo di cazzeggio continuo!) ma quest'anno mi posso permettere solo la settimana di ferragosto

Vabbè è ancora un pò presto per pensarci...si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo il giorno di ferragosto,sosta dopo 500 km. in campeggio in riva al mare,falò, bagno di mezzanotte aspettandola poi a nanna,l'indomani si riparte per un tour in Sicilia, con sosta in quel di Sciacca, da li nel giro di una settimana dovremmo visitarla e se il tempo è come stamane sarà uno spasso per tutti vespe comprese a dimenticavo. saremo tre equipaggi con zavorra al seguito che poi tanto zavorre non sono :mogli: sulla strada del rientro ci fermeremo a far visita ad un noto personaggio di VR,,,,,,,,,,LO ZIO, a dimenticavo ancora siamo tutti di Vr :D:D:D:vespone::vespone::vespone::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacmi',ci saranno anche Highlander con l'Immortalessa,Nandone e Maria Grazia per una bella serata.

Probabilmente al ritorno dalla Sicilia vi aspettero' al traghetto cosi ci faremo assieme i 190 km fino casa mia,ok?

saremo tre equipaggi con zavorra al seguito che poi tanto zavorre non sono

Un consiglio..non fatele soffrire,fermatevi ogni qualvolta lo vorranno ed esaudite TUTTI i loro desideri....TUTTI ;-)

Sono in vacanza anche loro e...se lo meritano,anzi SANTE subito le INSOSTITUIBILI. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuro, la settimana di ferragosto farò il giro del Gargano, tappa fissa a Vieste al ristorante dove si mangia da dio su una scogliera,poi tappa a Monte s.Angelo sosta pane e pomodoro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao james62... già sai di cosa parlo... ogni volta che vado a Monte sant Angelo si può dire che mangio solo pane e pomodorO ,ovviamente conditi come tradizione vuole!

PUGLIESE ORGOGLIOSO!

Link al commento
Condividi su altri siti