Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.114
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    mian
    Iscritto

domandina....T5-PX

vader.t7
 Share

Recommended Posts

è possibile mettere il nasello del t5 sul px normale?

immagino di si, ma chiedo conferma a voi per fugare ogni dubbio... :mah:

dico questo perche a volte mi pare che i t5 abbiano il parafango/forcella piu alto del px normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il naso del T5 si monta tranquillamente sul telaio PX, e' una modifica molto in voga negli UK.

per rispondere al tuo quesito, il parafango del T5 e' piu' snello di quello del PX ed e' per questo che sembra piu' alto. In realta' la forcella e' uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, grazie emilio.

Ma non bisogna fare buchi nel telaio?

Una volta ho visto un tipo che aveva fatto questa modifica ma mi aveva detto che bisogna fare altri 2 buchi nella parte bassa... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La forcella non è esattamente uguale, ma comunque le geometrie sono le stesse di quella del PX. L'unica differenza sta nella filettatura del tubo sterzo fino in cima (il manubrio T5 non è fissato col classico bullone, bensì con delle ghiere filettate).

Quanto alla compatibilità del nasello, non so darti risposte certe, ma penso che i fori siano gli stessi.

Su scooterworks dicono che monta anche sul PX: http://www.scooterworks.com/Horn_Cover__T5_P974C132.cfm

Ad ogni modo se anche qualche foro non quadrasse, io credo che non sarebbe difficile applicare internamente qualche staffetta per riportare i fori nella giusta posizione..

In effetti lo vedrei molto bene su un PX nero.. con la griglia cromata o argento :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia lo scudo T5 è identico a quello px arcobaleno.. quindi il nasello ci va senza problemi..

Idem il prafango.. la parte bassa della forca è identica a quella arcobaleno

Link al commento
Condividi su altri siti