Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

'azz, questi sono dei veri incapaci !!! Se pensate che il motore del PX l'ho tirato giù io da solo !!! :shock::shock::shock:

C'ho messo quasi quattro ore ma almeno non ho fatto danni... :mavieni::mavieni::mavieni::D:D:D

Inviato

e io che pensavo di aver fatto male a tirare via il motore della mia R. adesso capisco che l'ho tirato giù abbastanza bene per essere la prima volta. l'unica cosa, forse, è che ho lasciato la ruota(?).

Inviato
Geniali :-D

Visto che sono in 2 mi sa che hai dimenticato la T in mezzo :mrgreen:

C'ho messo un po' a capirla:

geniali + t = genitali = cog....ni

:bravo: , forse troppo scentifico, comunque :sbonk::sbonk::sbonk:

Inviato
potrebbero andare alla ferrari per i pit stop.

:mavieni: si però devono mettere il casco per il resto ok :mavieni:

Uao. dopo questo filmato mi sento più bravo di prima.

Grazie

:orrore:

esatto... pure io!!! :Lol_5:

...........al limite del farsi male :twisted:

Inviato

Visti i soggetti, più che un casco sarebbe più indicato un... preservativo..! ;-)

Inviato

Visti i soggetti, più che un casco sarebbe più indicato un... preservativo..! ;-)

dai cè sempre una prima volta............. per il preservativo...... heehheeh :Lol_5:

Inviato
L'ideale sarebbe buttare un cerino mentre fanno sversare la benzina... :Lol_5::Lol_5:

sempre detto che le donne sono IL MALE! trooooopppo cattive! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Eh in effetti però mi spiacerebbe che si bruciasse la vespa... :Lol_5::mrgreen:

Inviato
'azz, questi sono dei veri incapaci !!! Se pensate che il motore del PX l'ho tirato giù io da solo !!! :shock::shock::shock:

C'ho messo quasi quattro ore ma almeno non ho fatto danni... :mavieni::mavieni::mavieni::D:D:D

Anch'io ho dovuto tirarlo giù per rifare i cuscinetti di banco e solo per staccare il motore dalla vespa ci ho messo 23 minuti...giuro che ho fatto tutto da solo. Poi per aprirlo, cambiare cuscinetti banco, paraoli, ganasce, cavi cambio e freno post, revisione carburatore e rimontare il tutto, rimessa in moto carburata e tutto ciò che occorre, altre 5 ore di lavoro. Mi sembra un tempo adeguato o no? Ciao. Alex. :vespone: