Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2008 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2008 - 12:22 Domenica prossima c'è un raduno a Robecco sul Naviglio (MI).. E qui gioco in casa, anche se non faccio parte dell'organizzazione... Noi del VC Vigevano saremo presenti, perlomeno fino a mezzogiorno, poi avremmo intenzione di partire per una gita verso il Lago Maggiore o giù di lì. MILANEEEEEESI! Chi viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 luglio 2008 - 16:25 Share Inviato 6 luglio 2008 - 16:25 Io e Ricmusic siamo arrivati in moto. Purtroppo Lara (Ranapazza) ha subito un incidente mentre raggiungeva il luogo dell'incontro. Procedeva in Vespa, preceduta da suo marito Diego (Diegozzoranozzo) e seguita da Paolone. Diego e Paolo hanno evitato l'auto che si immetteva in carreggiata, purtroppo lei è stata presa in pieno e si è rotta una gamba e forse una spalla. A Lara i nostri migliori auguri di rapida e completa guarigione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 luglio 2008 - 16:34 Share Inviato 6 luglio 2008 - 16:34 E si purtroppo la giornata è iniziata male.... Posto comunque qualche foto. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 luglio 2008 - 16:36 Share Inviato 6 luglio 2008 - 16:36 porca palettta mi dispiace davvero, buona guarigione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 luglio 2008 - 17:24 Share Inviato 6 luglio 2008 - 17:24 E' vero, la notizia ci ha rovinato la giornata... I migliori auguri a Lara, speriamo che si possa rimettere in sella prima di quanto si pensi! Marben, tienici informati e porta i nostri auguri a Ranapazza! ..comunque, per semplice dovere di cronaca, la salamella e la birra erano buone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 6 luglio 2008 - 19:07 Share Inviato 6 luglio 2008 - 19:07 ragazzi sarà per la prox volta.. cmq confermo che non è stata una bella giornata x noi, ma auguro di tutto cuore a Lara una pronta guarigione. ps. mi ha chiamato lei verso le 18,30 al telefono x ragguagliarmi sulle sue condizioni.. ne avrà per un bel pò.. ma noi staremo vicini a lei e a diegozzo verò?! grazie Marco e grazie anche al Tuo Papà x l'aiuto datomi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 luglio 2008 - 20:10 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 luglio 2008 - 20:10 Figurati Paolo.. comunque Lara ne avrà per un po' ma ha una grande forza ed attorno a lei l'abbraccio di tutti gli amici. A lei tutti gli auguri del suo Vespa Club!!! Ha già fatto tantissimo per il prossimo raduno del 14 settembre.. ora un po' di riposo forzato.. Si fa per dire, non basta l'immobilità per fermarla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 luglio 2008 - 21:00 Share Inviato 6 luglio 2008 - 21:00 Marco, mi raccomando gli auguri di pronta guarigione anche da parte "nostra".... Paolone....è proprio destino....non ci possiamo incontrare.... A parte il dispiacere per l'incidente il raduno era ben organizzato....pappa buona e birra ottima. Grazie per l'ospitalità. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 luglio 2008 - 05:59 Share Inviato 7 luglio 2008 - 05:59 Azz, che peccato speriamo che si rimetta presto.. Tanti auguri Lara!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2008 - 06:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2008 - 06:33 Porca miseria, leggere queste notizie è sempre doloroso. Auguro a Lara una pronta e veloce guarigione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 7 luglio 2008 - 14:21 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:21 Grazie a tutti, purtroppo oltre ad una frattura scomposta di tibia e perone per la quale sarà necessario un intervento chirurgico, ed una frattura del polso (anche questa probabilmente da operare), dobbiamo aggiungere anche la spalla. Non è stata una bella giornata ieri, ma sono felicissimo che sia caduta appoggiando il braccio e la spalla piuttosto che testa o schiena. Non auguro a nessuno di vedere la propria moglie fare un volo del genere dallo spechietto retrovisore della propria Vespa. Ringrazio in special modo Paolone (che penso si sia spaventato quanto me), Marben e il papà Fabio per avermi aiutato in quel momento. Sebbene Lara sia in trazione bloccata sul letto e ne avrà, secondo le stime più ottmistiche, 20 giorni di ospedale ed almeno 3 mesi tra tutori e riabilitazioni varie, oggi ha iniziato a darmi le direttive per l'organizzazione del nostro raduno! Tutto questo a causa di una vettura che non le ha dato la precedenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 7 luglio 2008 - 14:24 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:24 I migliori auguri anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 14:26 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:26 Mi spiace tanto e tanti son gli auguri di pronta guarigione che porgo a Lara e famiglia. In bocca al lupo e rimettiti presto. Un abbraccio, Pasquale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 luglio 2008 - 14:28 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:28 Meno male che, a quanto so, chi ha causato l'incidente si è quantomeno comportato in maniera corretta, fermandosi e prestando il dovuto soccorso e collaborando con le forze dell'ordine. Cosa che purtroppo, dato l'inciviltà dilagante, non è scontata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 7 luglio 2008 - 14:31 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:31 Meno male che, a quanto so, chi ha causato l'incidente si è quantomeno comportato in maniera corretta, fermandosi e prestando il dovuto soccorso e collaborando con le forze dell'ordine. Cosa che purtroppo, dato l'inciviltà dilagante, non è scontata. comunque non invidio neppure lui... ieri pomeriggio mi ha chiamato per avere notizie, e tra l'altro mia madre lo conosce. Mah... speriamo si risolva tutto per il meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2008 - 14:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:40 Grazie a tutti, purtroppo oltre ad una frattura scomposta di tibia e perone per la quale sarà necessario un intervento chirurgico, ed una frattura del polso (anche questa probabilmente da operare), dobbiamo aggiungere anche la spalla. Non è stata una bella giornata ieri, ma sono felicissimo che sia caduta appoggiando il braccio e la spalla piuttosto che testa o schiena. Non auguro a nessuno di vedere la propria moglie fare un volo del genere dallo spechietto retrovisore della propria Vespa. Ringrazio in special modo Paolone (che penso si sia spaventato quanto me), Marben e il papà Fabio per avermi aiutato in quel momento. Sebbene Lara sia in trazione bloccata sul letto e ne avrà, secondo le stime più ottmistiche, 20 giorni di ospedale ed almeno 3 mesi tra tutori e riabilitazioni varie, oggi ha iniziato a darmi le direttive per l'organizzazione del nostro raduno! Tutto questo a causa di una vettura che non le ha dato la precedenza... Mah che dire altro Diego? In questi casi si spera che il tempo passi velocemente e che tutto si risolva per il meglio. Porta a tua moglie i nostri saluti e, se puoi, abbracciala per noi, e dille che VR tutta la pensa e fa il tifo per lei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 luglio 2008 - 14:57 MODERATOR Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:57 azz. mi spiace tantissimo! fai avere i nostri saluti a Lara con tanti auguri di tornare prestissimo in sella. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 7 luglio 2008 - 18:09 Share Inviato 7 luglio 2008 - 18:09 Porca miseria Diego mi spiace da matti!! Mannaggia a che non rispetta le precedenze... Fai a Lara un grande abbraccio da parte mia e di Mirko e naturalmente tantissimi auguri di pronta guarigione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 luglio 2008 - 18:06 Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:06 Grazie a tutti, purtroppo oltre ad una frattura scomposta di tibia e perone per la quale sarà necessario un intervento chirurgico, ed una frattura del polso (anche questa probabilmente da operare), dobbiamo aggiungere anche la spalla. Non è stata una bella giornata ieri, ma sono felicissimo che sia caduta appoggiando il braccio e la spalla piuttosto che testa o schiena. Non auguro a nessuno di vedere la propria moglie fare un volo del genere dallo spechietto retrovisore della propria Vespa. Ringrazio in special modo Paolone (che penso si sia spaventato quanto me), Marben e il papà Fabio per avermi aiutato in quel momento. Sebbene Lara sia in trazione bloccata sul letto e ne avrà, secondo le stime più ottmistiche, 20 giorni di ospedale ed almeno 3 mesi tra tutori e riabilitazioni varie, oggi ha iniziato a darmi le direttive per l'organizzazione del nostro raduno! Tutto questo a causa di una vettura che non le ha dato la precedenza... esatto diego, non sono in quadro ancora adesso. io personalmente devo solo ringraziare i freni + aggressivi della moto, se sono riuscito a fermarmi anche se 50 kmh sembran poki erano infiniti x arrestar la corsa, ma la triste scena al quale ho assistito mi ha fatto ricordare altri frammenti del passato. il resto non voglio scriverlo..posso solo aggiunger questo: ad essere sincero nonostante il viaggio di ritorno a 70 km h ( ero spaventato e preso dalla voglia di andare a vedere come stava l'Amica Lara in ospedale e allo stesso tempo il mio stato allergico ai pronto soccorso mi faceva riflettere e spaventava ma allo stesso tempo non volevo essere di intralcio ai famigliari che avevan piu diritto di me di aiutare e confortare una sfortunata Amica che a causa di un automobilista molto distratto...ma il termine corretto sarebbe molto piu colorito,cmq giusto o sbagliato ho optato x rincasare ) tant'è vero che non mi sono ancora osato risalire ne in moto ne in vespa. Lara sappi che conto quanto prima di vincer le Mie e solo Mie paure e venirti quantomeno a trovare, ovviamente prima contatterò diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 8 luglio 2008 - 18:26 Share Inviato 8 luglio 2008 - 18:26 Marco, ho letto tardi e più precisamente adesso il tuo post, altrimenti sarei venuto, anche perchè da Motta Visconti ci mettevo veramente poco. Sarà per la prossima volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 luglio 2008 - 14:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 14:18 Le foto: http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/gerusco/index.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 11 luglio 2008 - 14:35 Share Inviato 11 luglio 2008 - 14:35 Lara è stata operata questa mattina, i medici mi hanno comunicato che è tutto ok! Sono felicissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 luglio 2008 - 14:37 Share Inviato 11 luglio 2008 - 14:37 bene, una buona notizia sono felice per voi, in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 luglio 2008 - 14:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 luglio 2008 - 14:51 Lara è stata operata questa mattina, i medici mi hanno comunicato che è tutto ok!Sono felicissimo! Bene, benissimo. Che strano, ho appena acceso il PC ed era mia intenzione chiedere notizie sulla sua salute. Mah, l'importante è sapere che tutto va per il meglio. Porgile un caro saluto, allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 luglio 2008 - 16:04 Share Inviato 11 luglio 2008 - 16:04 Sono felicissimo! E noi tutti insieme a voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts