marcorelli Inviato 3 luglio 2008 - 12:45 Share Inviato 3 luglio 2008 - 12:45 Ciao Ragazzi, Ho terminato da poco il restauro del mio PX125E del 1982. mi sono da poco iscritto al VC e alla FMI. Sono 2 domeniche che vado in giro e cerco di perfezionare la mia Amata e l'attivita mi diverte molto. Vorrei però, iscrivere alla FMi il veicolo... ma ho un problema. dopo la verniciatura, il numero di telaio non è assolutamente visibile, Al tatto è percepibile ma alla vista è praticamente difficilissimo. Cosa devo fare adesso per fotografarla? devo sverniciare quella parte?? vi prego ditemi di no... l'ho appena ritirata dal carrozziere. Speransoso aspetto i vostri consigli sicuramente preziosissimi. Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 3 luglio 2008 - 12:48 Share Inviato 3 luglio 2008 - 12:48 svernici il quadratino dov'è scritto il numero di telaio che problema c'è intanto dall'esterno mica si vede... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2008 - 12:56 Share Inviato 3 luglio 2008 - 12:56 Infatti, svarnici il quadratino e lo rivernici con il trasparente, più passate di trasparente, almeno lo proteggi dalla ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 3 luglio 2008 - 13:06 Autore Share Inviato 3 luglio 2008 - 13:06 Grazie mille ragazzi, a quanto pare è l'unica strada percorribile, farò così. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts