Vai al contenuto

Se accettate ............................

Sfigatto
 Share

Recommended Posts

uno Sfigatto che oltre ad essere un guzzista convinto ora ha appena acquistato una vespa con l'intenzione di farla camminare (nel senso di fare tanti km) allora ...............

Salve a tutti !!!!!

Uno Sfigatto (ora) anche vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che Vespa hai preso! vedi la firma qui sotto

Ovviamente una roba seria, non uno di quegli orrori senza marce (px150e del 96)

D'altronde dal possessore di un V7 del 67 non ci si poteva aspettare che un classico !!

he he he he

Uno Sfigatto serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti !!!

La mia nonnina (V7) è per il momento al coperto e non è operativa causa frizione e ....... per sistemarla (da solo è impossibile) c'è una spaventosa,se pur momentanea, mancanza di pecunia !!!

Per la Vespa ...... sarà operativa penso fra una 15na di giorni, dato che gli sto facendo un mega tagliando , però, azz !!! quanto vogliono per poca roba, comunque non sono a piedi dato che lo scorso anno comprai una Honda Deauville che mi scarrozza tranquillamente.

Non datemi dell'esagerato, fosse per me avrei un mega garage con non so nemmeno io quanti mezzi a due ruote, comunque vorrei tutta roba vecchia, per intenderci, quella su cui posso mettere da solo le mani senza ricorrere ad esosi meccanici, come dire..... tornare ai verdi anni in cui tanti di noi vecchietti scasinavamo, truccavamo e riparavamo i nostri poveri mezzi a due ruote.

Per il momento sto ancora cercando un Motom modello GG come quello che avevo a 15 anni e poi mi fermo anche a causa di mancanza spazio dove riporre il tutto.

Devo comunque dire che a suo tempo mio padre non mi permise mai di avere uno scooter ed ora ..... mi sono levato lo sfizio, comunque mi ritengo un animale a 2 ruote, le 4 le lascio a chi vuole.

Questo per fare un veloce resoconto.

Grazie a tutti per l'accoglienza !!!!!

Uno Sfigatto narratore

Link al commento
Condividi su altri siti