Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2008 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:16 Fai correggere il CdP, si tratta di un "errore materiale", cioé lo sbaglio di chi ha riportato i dati, e devono correggertelo senza spese da parte tua. In genere le assicurazioni per veicoli storici sono per veicoli con più di 20 anni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 9 luglio 2008 - 16:21 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:21 sei un mito + vecolce della luce!! grazie mille!! non hai idea di quanto sia nervoso in questo momento... in motorizzazione non mi hanno stampato l'adesivo con i miei dati da applicare alla carta di circolazione ma mi hanno dato un foglio valido 30 gg per circolare con quello io posso circolare tranquillamente ma per andare in corsica può essere un problema?? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2008 - 16:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:27 Non credo che ci dovrebbero essere problemi, il "foglio di via" è un documento valido che sostituisce la carta di circolazione per un periodo a termine. Fai solo attenzione che non scada mentre sei all'estero. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 9 luglio 2008 - 19:41 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 19:41 ok ok grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts