Aigor Inviato 25 settembre 2009 - 18:45 Share Inviato 25 settembre 2009 - 18:45 Questo "fenomeno" della proliferazione estera non è una novità da almeno 40 anni. In casa Innocenti si vendette tutto agli indiani e la Lambretta divenne SIL, chiamandosi sempre Lambretta... In casa Fiat si costruì nel 1967 uno stabilimento in URSS e la 124 divenne Lada Zhigulì, nonchè SEAT 124 in Spagna e TOFAS MURAT in Turchia...La 1100 divenne Padmini in India e via discorrendo... Guardate tutti i modelli citati e ditemi se, salvo alcune piccole differenze, non sono uguali!!!! E allora è inutile accanirsi, SI TRATTA DEGLI STESSI VEICOLI COSTRUITI IN PAESI DIVERSI E ADATTATI ALLE ESIGENZE LOCALI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 25 settembre 2009 - 22:15 Share Inviato 25 settembre 2009 - 22:15 Per quanto mi riguarda se la LML non è Vespa allora non lo sono neanche queste meraviglie: eppure fanno sbavare qualsiasi vespista + o meno ortodosso, oppure no? Per quanto riguarda la Pk lavatevi la bocca con lo sverniciatore prima di parlare male di una vespa il cui motore può comunque essere montato su tutte le altre small e viceversa. La Pk è solo figlia del suo tempo e le sue linee rispecchiano il design dell'epoca. E' cresciuta nei tanto celebrati anni 80 come me, VOLETE FORSE INSINUARE CHE SONO DEMODE'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 settembre 2009 - 11:54 Share Inviato 26 settembre 2009 - 11:54 Ecco un' altro figlio degli anni '80 Lo sono anch' io.... e sono convinto che tutti i mezzi prodotti in quell' epoca, Vespa incluse, abbiano una linea alquanto strana, squadravano tutto per far capire che era moderno A me tutto quello che è arrivato dopo gli anni '70 pare un tentativo mal riuscito di innovazione Non sò perchè ma è la mia impressione.... E' come se all' epoca avessero esaurito le idee e sono uscite cose "strane" come le Vespa HP, PK e derivati... Poi i gusti son gusti, ovvio che son sempre vere Vespa e se me ne regalassero una sarei contento... diciamo che non andrei mai in cerca... Ma io sono un tipo che digerisce a fatica i PX di ultima generazione per cui..... Per me la Vespa è fino alla Rally, il TS, l' ET3, la Special.... Il mitico 200 senza frecce è già al limite Ecco forse l' avvento delle frecce sullo scudo mi è stato fatale... Sono un estremista, sopportatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts