Guest Teoriadeldivano Inviato 4 luglio 2008 - 14:35 Share Inviato 4 luglio 2008 - 14:35 ciao a tutti dopo aver sapientemente tagliato con il tronchesino i cavi del devioluci, vorrei sapere come recuperarlo e se possibile mi potreste fare delle foto? devioluci nuovo costo 38euro ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 luglio 2008 - 17:35 Share Inviato 4 luglio 2008 - 17:35 Purtroppo non sò aiutarti, intervengo solo per chiederti se il devio nuovo l' hai già comprato.... Se vuoi recuperare il "vecchio" mi pare di capire che non è così e allora assolutamente NON comprarlo! 38 euro è un furto! Il mio ricambista me lo dà a 18 euro! Con sconti di favore eccetera ma prezzo di partenza massimo a parer mio 25 euro a voler esagerare.... Non sò se è così anche per gli altri, coreggetemi se è il mio ricambista autolesionista o se i prezzi in giro sono quelli.... Ti volevo solo informare di questo, spero per tempo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 luglio 2008 - 18:53 Share Inviato 4 luglio 2008 - 18:53 Io ho pagato 17 euro quello della Primavera,con la carcassa cromata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 7 luglio 2008 - 17:27 Share Inviato 7 luglio 2008 - 17:27 ok buono a sapersi, ho fatto rifare la stagnatura dei fili a un amico grazie per l'intervento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts