Vai al contenuto

Wow, che bel Natale. Intervento.

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Annuncio che l'11 dicembre p.v. presso l'Ospedale di Conversano (BA) effettuerò analisi del sangue, elettrocardiogramma, RX Torace mentre il giorno seguente ossia il 12 dicembre p.v. mi operano al setto nasale.

Mi dimettono in giornata. Dopo una settimana via i tamponi e dopo altri 30 giorni via le stecche di plastica

Spero che mi ripristinino l'ADSL a casa così potrò restare in contatto con VR e magari perchè no, mettere una foto subito dopo l'intervento, magari con la faccia livida. Che ne dite?

Sopportate sto tipo di foto?

In bocca al lupo Pasquà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri Antò, in bocca al lupo, in culo alla balena e mugha mjerda.

Che dici, ti basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure dalla tua foto non mi sembrava un setto nasale deviato :Lol_5:

in bocca al lupo, e non ti preoccupare non è nulla di preoccupante.

n.b. è proprio il periodo delle operazioni al setto nasale .... una mia vicina di casa + gianluca del VCRoma, e di altra gente di cui ho letto sul forum del VCRoma ... :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

E', e rimane un intervento molto diffuso.

Tutti nella vita abbiam preso colpi al naso, chi più chi meno. :boxing:

Io ad esempio me lo rovinai da piccolino cadendo di faccia a terra dal triciclo. Ho poi peggiorato la situazione giocando con un amico qualche anno fa. In breve, io feci finta di dargli una tozza e lui fece la stessa cosa....risultato??? due tozze finte fecero in quel caso una tozza vera. Io mi rovinai ulteriormente il naso, lui si spacco un po la fronte. Assassino.

E meno male che giocavamo, figuriamoci se facevamo sul serio.

Vi ringrazio tutti per gli auguri e che crepi il lupo. Comunque mancano ancora 14 giorni all'intervento.

Per chiunque non lo sapesse, il mio nick è "anton" dal mio secondo nome Antonio, quando mi registrai sul primo forum, non c'erano nick disponibili relativi al mio primo nome, ne tanto meno mi piacciono i nick con 3-4 numeri di coda, per cui passai al secondo nome semi-abbreviato.

Su VC Roma ad esempio mi registrai, ma fu per inesperienza con altro nick, simile che è Ton dimi-diminutivo di anton.

Morale della favola, mi chiamo Pasquale Antonio, tutti mi chiamano Pasquale. Solo a Roma durante l'anno del militare mi chiamavano Antonio.

Comunque dato che sono andato OT, rientro in discussione ringraziando ancora tutti per gli auguri.

Circa la foto Francè, eccome che si vede, facci caso, zoomma un po la foto. Non è eccessivamente deviato ma lo è, soprattutto all'interno, difatti non mi opero per migliorare l'estetica, lo faccio per respirare finalmente meglio.

Comunque nella foto allegata ero un tantino ingrassato. Adesso ci son un po di chili in meno.

2_103.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Augurissimi Anton! Per la foto vedi tu..... :roll: l'importante e' che non mi spaventi troppo quelle poche ragazze (sempre che esistano) che leggono il forum!

Rimettiti prestissimo mi raccomando! :wink: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

auguri Anton!

PS: ma quella linea verticale lungo la "faccia" non la fai operare? ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri Anton!

PS: ma quella linea verticale lungo la "faccia" non la fai operare? ;-)

Oh, ma di che linea verticale parli?

l'importante e' che non mi spaventi troppo quelle poche ragazze (sempre che esistano) che leggono il forum!

:shock::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:sbonk::sbonk::sbonk:

Probabilmente Areoib si riferisce alla linea verticale della "faccia" che hai nel tuo avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah, non ci avevo pensato. :frustate:

Si bhè, a quella provvederanno anche. :wink:

Sarà fatto un riempimento a stucco, poi raschiato, passato il fondo e verniciato. Credo non sembrerà più nulla. :orrore::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri x il tuo intervento!!!!!!

e x il capodanno ti regalo una esplorazione anale gratuita!!!!!!!!!

perche' (ricordo a tutti) e' bello ricevere ,ma anche dare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhh, ha parlato Ndilin Ndelon, cugino di Adolfo Lavandino!!! :rulez::nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri Anton!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ancora grazie a tutti per gli auguri. Per ora comunque ci sono ancora. Prometto di mettervi una mia "bella" foto subito dopo l'intervento.

Sicuramente sembrerà la faccia di uno subito dopo un incontro di :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....benedetti temponi. Grazie per avermi informato, ma è la cosa che ripetono tutti coloro si son sottoposti a queso intervento.

Qualcuno consiglia, circa mezz'ora prima dell'estrazione, di bagnarli o meglio lasciarli assorbire da soluzioni fisologiche, insomma, qualcosa che allevii il dolore.

Ma tanto è un attimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo!

Anche il mio setto è deviato un bel po', ma finché respiro regolarmente, me lo tengo caro, anche se gente intollerante insiste nel dire che russo un pochino! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....benedetti temponi. Grazie per avermi informato, ma è la cosa che ripetono tutti coloro si son sottoposti a queso intervento.

Qualcuno consiglia, circa mezz'ora prima dell'estrazione, di bagnarli o meglio lasciarli assorbire da soluzioni fisologiche, insomma, qualcosa che allevii il dolore.

Ma tanto è un attimo......

8) Va beh, e come quando ti fai tirare una mola,prima si soffre un sacco dal dolore, poi finalmente si va dal macell... pardon, dentista che quasi te la fai sotto dalla paura, e dopo un po' di minuti e' tutto passato (emmm si fa per dire :D )ciao

Link al commento
Condividi su altri siti