ricky_c Inviato 5 luglio 2008 - 21:51 Share Inviato 5 luglio 2008 - 21:51 Benvenuto al nuovo Vespista!!! Ti auguro una lunga vita in sella alla vespa . Eh , la VESPA si fa sempre amare anche dai nuovi giovani...VESPA FOREVER 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 5 luglio 2008 - 22:22 Share Inviato 5 luglio 2008 - 22:22 Tanti auguri al nuovo vespista:mrgreen: , che come me iniziera la sua vita da vespista con un pk (tu HP 50 io il 50S, 50 per dire:Lol_5: ) E bello che noi giovani ci avviciniamo lla vespa con questo modesti modelli che a molti non piacciono. W la vespa e viva le PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 5 luglio 2008 - 23:27 Share Inviato 5 luglio 2008 - 23:27 Benvenuto Marcuzzo! Ti presento la Vespa che ha accompagnato mio figlio a scuola per tutto l'anno: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=4157&highlight=axel Mi raccomando sii prudente, anzi, di più. Casco (integrale) sempre allacciato! Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 6 luglio 2008 - 06:20 Share Inviato 6 luglio 2008 - 06:20 Quando leggo post cosi mi emoziono sempre!!!!Bravo continua cosi ma....stai tanto tanto tanto attento per strada!!! quotone! questo si che è amore! ed un mega plauso al papà!goditela senza esagerare (su strada) in fin dei conti sulla vespa si và piano, siamo talmente belli che è uno spreco non farsi vederesulla vespa dai passanti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 09:11 Share Inviato 7 luglio 2008 - 09:11 F E L I C I S S I M O per TE Marcuzzo :applauso: Finalmente la TUA Vespetta Goditela in libertà e con molta prudenza. Usa sempre il casco e la testa E già che ci sei, dì al tuo BUON papà di aggiungere una mensola nel garage, ti servirà ;-) Tommy, come sempre, GRAN persona :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 09:12 Share Inviato 7 luglio 2008 - 09:12 P.S. GRAN persona in tutti i sensi, sia chiaro :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 7 luglio 2008 - 10:27 Share Inviato 7 luglio 2008 - 10:27 Augurissimi per la Vespa e per il papà....che pensa e azzecca il regalo giusto!!!!!!!! Grande Tommy. Mi associo, comunque, a chi ti consigliava sempre prudenza, casco ben allaciato e fari accesi. E poi vedrai che prima o poi un giro sulla 200 disco ci scapperà pure..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 5 agosto 2008 - 20:19 Share Inviato 5 agosto 2008 - 20:19 Ripesco un vecchio thread perchè m'ha fatto ripensare a quando anche io ho preso la mia prima vespa due mesi fa.. anche io una HP... ma me la son cercata io!! e poi m'hanno insegnato a guidarla che ero impedito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 5 agosto 2008 - 21:32 Share Inviato 5 agosto 2008 - 21:32 Beh, che dire, i nostri amici ti hanno già fatto tutti i complimenti possibili e le migliori raccomandazioni...sono davvero felice di sapere che un 14enne è al settimo cielo per un PK e non per un frull...ottima scelta, non te ne pentirai... Spero un giorno di riuscire a fare lo stesso regalo ai miei figli (per inciso, la grande che ha 10 anni vuole il 200 rally arancio, ha già le idee chiare) e che loro ne rimangano entusiasti proprio come te. Auguroni. Alex! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 5 agosto 2008 - 21:55 Share Inviato 5 agosto 2008 - 21:55 augurissimi!!!la HP 50 è una grande vespa,se non sbaglio ha tutto il g.t. in alluminio.io le farei una controllata generale al motore e siccome a carrozzeria sta bene una bella lucidata col polish. grande,bravo papà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexvespa Inviato 6 agosto 2008 - 09:44 Share Inviato 6 agosto 2008 - 09:44 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 6 agosto 2008 - 10:12 Autore Share Inviato 6 agosto 2008 - 10:12 Un pò di aggiornamenti sulla mia hp......... Come presunto, il gt non era un HP originale, probabilmente un 75 di qualche sottomarca. Grazie ad un amico di papà, abbiamo montato sotto la vespa un motore completo di una HP 4 marce con meno di 3000Km (quello vecchio ne aveva 27000) e ora la vespa va davvero bene!!!! Per quanto riguarda la batteria......si è salvata e ora funziona tutto l'impianto elettrico a meraviglia La orribile sella Soft è stata subito sostituita con una sella originale Peccato solo che QUELLEBRUTTECAROGNEARRUGGINITECHEMIHANNOFATTOILCORSODELPATENTINO abbiano deciso di andare in vacanza prima e, quindi, di spostare la rogna (per loro) dell'esame dalla seconda settimana di luglio al 12 settembre (SPERIAMO) costringendomi a fare l'estate a girare nella corsia dei box condominiali marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 11 agosto 2008 - 12:35 Share Inviato 11 agosto 2008 - 12:35 Un pò di aggiornamenti sulla mia hp.........Peccato solo che QUELLEBRUTTECAROGNEARRUGGINITECHEMIHANNOFATTOILCORSODELPATENTINO abbiano deciso di andare in vacanza prima e, quindi, di spostare la rogna (per loro) dell'esame dalla seconda settimana di luglio al 12 settembre (SPERIAMO) costringendomi a fare l'estate a girare nella corsia dei box condominiali marco Ha fatto più di trenta kilometri tra i box........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 11 agosto 2008 - 14:30 Share Inviato 11 agosto 2008 - 14:30 Ciao Neovespista! Complimenti è lo scooter + bello e affidabile del mondo e di sempre. Vi auguro di sfrecciare insieme nel vento per lunghi lunghissimi anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts