saliddo Inviato 5 luglio 2008 - 18:05 Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:05 Ma io nn credo proprio ti facciano problemi. Poi nn so, è una mia idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 5 luglio 2008 - 18:38 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:38 Bellissima oh!!!!Si può sapere più o meno su che prezzi siete da quelle parti per una Vespa così? Da noi oramai chiedono numeri per dei rottami Guarda qui sta scoppiando la moda e i prezzi sono improponibili, la mia l'ho pagata cara(secondo la mia opinione) però conoscevo il precedente proprietario e le condizioni della vespa sono da vederei, in più come ho scritto., ho avuto un'altra sella, un 4° cerchio nuovo', portapacchi, parabrezza piaggio, 2 specchietti, marmitta pollini. Facendola breve chiedeva 2.000€,gli ho buttato sul tavolo 1.800€ in contanti ed ha accettato.Non volevo spendere questa cifra ma cercavo un PX 200 Arcobaleno Elestart Mix color rosso e quindi puoi capire quando l'ho vista messa cosi ho fatto la "pazzia"..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 5 luglio 2008 - 18:41 Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:41 QUindi più o meno quanto da noi. Considera che qui ho visto vendere a 1800 euro dei 125 con ruggine colpi ovunque e dio solo sa che altro Per una vespa come la tua dalle mie parti avrebbero richiesto almeno 2500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 5 luglio 2008 - 18:54 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:54 QUindi più o meno quanto da noi. Considera che qui ho visto vendere a 1800 euro dei 125 con ruggine colpi ovunque e dio solo sa che altro Per una Vespa come la tua dalle mie parti avrebbero richiesto almeno 2500 Pensa che per un prima serie verniciato a bomboletta mi hanno chiesto 2.000€.... Il problema è che ci sono i matti veri che li comprano....io ho speso un pò ma credo che ci possa stare.... Però quasi quasi la rivendo a 3.000€ chissa che un matto non lo trovo anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 5 luglio 2008 - 18:59 Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:59 E' proprio quello il problema che c'è gente che compra e il mercato si alza sempre di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky_c Inviato 5 luglio 2008 - 21:15 Share Inviato 5 luglio 2008 - 21:15 Complimenti per l'acquisto: PX 200 E arcobaleno in più è Elestart, ha il mix ed è ROSSA: bellissima!!! Proprio come la vorrei io. A dire il vero ne avrei trovata una come la tua però non è un arcobaleno,ma il proprietario chiede troppo per le mie tasche:3000 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 6 luglio 2008 - 14:37 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 14:37 Complimenti per l'acquisto:PX 200 E arcobaleno in più è Elestart, ha il mix ed è ROSSA: bellissima!!! Proprio come la vorrei io. A dire il vero ne avrei trovata una come la tua però non è un arcobaleno,ma il proprietario chiede troppo per le mie tasche:3000 euro Guarda secondo me se porti pazienza la trovi, io ho avuto una botta di c**o perchè è proprio come la volevo e non certo a buon prezzo ma la vespa è veramente bella (secondo me), comunque 3.000 € sono veramente troppi, se hai tempo prendi un Px da sistemare e lo fai come vuoi tu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 6 luglio 2008 - 14:43 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 14:43 E' proprio quello il problema che c'è gente che compra e il mercato si alza sempre di più Il problema è che c'è gente che compra rottami a qualche migliaia di euro moto da sistemare da cima a fondo... dai su il PX non vale oggi certe cifre.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 6 luglio 2008 - 14:48 Share Inviato 6 luglio 2008 - 14:48 io stò prendendo un px 200e dell 83 a 750e ma è da rifare.......per il momento ci si può finire l'estate cosi ma poi quest'inverno conto di rifarlo tutto.....spero che il restauro non superi i 1500e, ma almeno avrò la consapevolezza di come sia stato fatto il lavoro... spesso ho visto px200 a 1500 e oltre in condizioni non buone...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 6 luglio 2008 - 15:05 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 15:05 io stò prendendo un px 200e dell 83 a 750e ma è da rifare.......per il momento ci si può finire l'estate cosi ma poi quest'inverno conto di rifarlo tutto.....spero che il restauro non superi i 1500e, ma almeno avrò la consapevolezza di come sia stato fatto il lavoro... spesso ho visto px200 a 1500 e oltre in condizioni non buone...... Se è in condizioni discrete te la dovresti cavare con quella spesa e....molto tempo da dedicare Fai bene a prenderla a quella cifra...portala a casa e ne sarai contento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deuterio Inviato 6 luglio 2008 - 16:22 Share Inviato 6 luglio 2008 - 16:22 BELLISSIMA! complimenti, una figata. Per la fibbia vai sereno, sicuramente non se ne accorgono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 6 luglio 2008 - 19:04 Autore Share Inviato 6 luglio 2008 - 19:04 BELLISSIMA! complimenti, una figata. Per la fibbia vai sereno, sicuramente non se ne accorgono!! Grazie....comunque la figata è guidarla...erano 20anni che non guidavo la vespa e devo dire che è un piacere unico...senza parlare degli sguardi della gente... un piacere sottile anche questo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 7 luglio 2008 - 09:12 Share Inviato 7 luglio 2008 - 09:12 complimenti dalle foto è perfetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 7 luglio 2008 - 16:58 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 16:58 complimenti dalle foto è perfetta.. Diciamo che in foto ci guadagna, e non si vedono i piccoli difettucci...comunque grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 luglio 2008 - 17:23 Share Inviato 7 luglio 2008 - 17:23 le foto per farla iscrivere non devono essere fatte con una digitale quindi scordati il fotoritocco Sfatiamo questo mito. Le foto digitali vanno bene (almeno per l'FMI) io le ho usate per iscrivere l'honda e me le hanno accettate. Il mio 200 l'ho pagato 900€ ci si poteva camminare ma ho preferito smontarlo da cima a fondo e lo stò rifacendo a mio gusto...il bello dei PX La tua per come è messa sarebbe un sacrilegio rifiutarne l'iscrizione al registro....s'è visto ben di peggio. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 7 luglio 2008 - 17:25 Share Inviato 7 luglio 2008 - 17:25 complimenti bellissima vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2008 - 17:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2008 - 17:31 le foto per farla iscrivere non devono essere fatte con una digitale quindi scordati il fotoritocco Sfatiamo questo mito. Le foto digitali vanno bene (almeno per l'FMI) io le ho usate per iscrivere l'honda e me le hanno accettate. Il mio 200 l'ho pagato 900€ ci si poteva camminare ma ho preferito smontarlo da cima a fondo e lo stò rifacendo a mio gusto...il bello dei PX La tua per come è messa sarebbe un sacrilegio rifiutarne l'iscrizione al registro....s'è visto ben di peggio. Riccardo Lascia che se ne accorgano, e dietro la foto c'è scritto che è una stampa da file digitale, e vedrai che fine fa la tua domanda di omologazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 7 luglio 2008 - 19:17 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 19:17 le foto per farla iscrivere non devono essere fatte con una digitale quindi scordati il fotoritocco Sfatiamo questo mito. Le foto digitali vanno bene (almeno per l'FMI) io le ho usate per iscrivere l'honda e me le hanno accettate. Il mio 200 l'ho pagato 900€ ci si poteva camminare ma ho preferito smontarlo da cima a fondo e lo stò rifacendo a mio gusto...il bello dei PX La tua per come è messa sarebbe un sacrilegio rifiutarne l'iscrizione al registro....s'è visto ben di peggio. Riccardo Grazie..... hai fatto bene a prenderla per quella cifra e poi personalizzarla...un PX secondo me và un pò fatto secondo il gusto del proprietario...infatti dopo l'iscrizione avrei intenzione di modificare 2 o 3 cosucce sempre nei limiti del buon gusto naturalmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 7 luglio 2008 - 19:26 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 19:26 le foto per farla iscrivere non devono essere fatte con una digitale quindi scordati il fotoritocco Sfatiamo questo mito. Le foto digitali vanno bene (almeno per l'FMI) io le ho usate per iscrivere l'honda e me le hanno accettate. Il mio 200 l'ho pagato 900€ ci si poteva camminare ma ho preferito smontarlo da cima a fondo e lo stò rifacendo a mio gusto...il bello dei PX La tua per come è messa sarebbe un sacrilegio rifiutarne l'iscrizione al registro....s'è visto ben di peggio. Riccardo Lascia che se ne accorgano, e dietro la foto c'è scritto che è una stampa da file digitale, e vedrai che fine fa la tua domanda di omologazione! Scusa solo per capire, ma se io faccio le foto e le faccio stampare da un laboratorio su cara fotografica professionale.....come possono sapere se le ho fatte con una reflex con una compatta o una digitale??? Non mi risulta che lo scrivano dietro le foto i laboratori di sviluppo...o mi sfugge qualcosa????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 luglio 2008 - 22:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2008 - 22:07 Scusa solo per capire, ma se io faccio le foto e le faccio stampare da un laboratorio su cara fotografica professionale.....come possono sapere se le ho fatte con una reflex con una compatta o una digitale??? Non mi risulta che lo scrivano dietro le foto i laboratori di sviluppo...o mi sfugge qualcosa????? Hai altre foto (qualsiasi) digitali stampate da laboratori? SE si, basta che guardi dietro la foto e vedrai cosa c'è scritto. Quella stampa sul retro esce in automatico, apposta dalla macchina che stampa. Comunque, sin'ora non hanno detto nulla, ma non si può mai esserne certi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 luglio 2008 - 05:38 Share Inviato 8 luglio 2008 - 05:38 Io ho omologato FMI 3 Vespe con foto digitali stampate professionalmente. Dunque vai sicuro, anche la foto che hai postato va benissimo! E lo specchietto nelle mie foto c'è sempre stato! Ho tolto solo il portapacchi ed il tappetino. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 luglio 2008 - 05:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2008 - 05:56 Enrico, non ho detto che non si possa fare, quanto all'andare sul sicuro, ci andrei cauto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 luglio 2008 - 09:20 Share Inviato 8 luglio 2008 - 09:20 .......per il momento ci si può finire l'estate cosi ma poi quest'inverno conto di rifarlo tutto...... ah si !!! buono a sapersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 8 luglio 2008 - 15:45 Autore Share Inviato 8 luglio 2008 - 15:45 Scusa solo per capire, ma se io faccio le foto e le faccio stampare da un laboratorio su cara fotografica professionale.....come possono sapere se le ho fatte con una reflex con una compatta o una digitale??? Non mi risulta che lo scrivano dietro le foto i laboratori di sviluppo...o mi sfugge qualcosa????? Hai altre foto (qualsiasi) digitali stampate da laboratori? SE si, basta che guardi dietro la foto e vedrai cosa c'è scritto. Quella stampa sul retro esce in automatico, apposta dalla macchina che stampa. Comunque, sin'ora non hanno detto nulla, ma non si può mai esserne certi. Si ne ho fatte stampare ma io quella scritta che dici non l'ho mai trovata...Boh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 15 settembre 2009 - 01:34 Share Inviato 15 settembre 2009 - 01:34 Mamma mia che spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts