Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I maiali volano! ;-)

Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.

Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.

Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.

Inviato
I maiali volano! ;-)

Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.

Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.

Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.

Massa per velocità al quadrata e hai l'energia........

Anche un fuscello sparato a forte velocità diventa un'arma micidiale!!!!!

:ciao:

Inviato

La velocità raggiunta è un vanto ???

Non ho capito niente io che vado al massimo alle velocità consentite codice anche se, vespa a parte, le mie due moto arrivano dalle parti dei 190kmh.

Però ....... he he he he gli autovelox e uccelli vari ..... mi fanno un baffo !!!!

uno Sfigatto passeggiatore

Inviato

in 1 settimana mi sono ritrovato 2 volte con un'ape nella camicia......

:quote: E come ha fatto un ape a entrarti nella camicia??? :sbonk::orrore:

Scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,e proprio vero....gli insetti rompono a volte.....molto!!!!

Inviato

dico ank io la mia!! l' altro giorno mi é entrato un calabrone nel casco e uno nella camicia contemporaneamente... con conseguente gonfiore abnorme della faccia e del petto... e come se non bastasse qualke chilometro più avanti ho preso ank io il mio bel passero... ma in faccia.... a 70km/h...!!!