Vai al contenuto

Chi mi sa dire ......

Sfigatto
 Share

Recommended Posts

Cosa sono i due cavi che sono nel bauletto anteriore e sporgono dal lampeggiatore dx ?

Ad un attento esame non sembrano mai stati usati, non trovo contatti mancanti di filo e ... dallo schema .... non riesco a rilevarli !!! Forse sono cavi di servizio da usare su qualche altro modello ? o per cosa ?

la mia px 150 è del 96

helppppp !!!!!

uno Sfigatto scombussolato ed ignorante

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono i due cavi che sono nel bauletto anteriore e sporgono dal lampeggiatore dx ?

Ad un attento esame non sembrano mai stati usati, non trovo contatti mancanti di filo e ... dallo schema .... non riesco a rilevarli !!! Forse sono cavi di servizio da usare su qualche altro modello ? o per cosa ?

la mia px 150 è del 96

helppppp !!!!!

uno Sfigatto scombussolato ed ignorante

servono per attaccarci il cicalino delle freccie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma su ebay non compro nulla, preferisco girare i motoricambi storici di roma, uno dal quale mi servo da 50 anni forse avrà il tutto, comunque per il cicalino penso che soprassiederò, se non era di serie .......... non mi interessa, probabilmente veniva messo solo sulle vespe da esportazione, ma qui sono in Italia !! Azz !!!!

Grazie per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti