zzuper Inviato 7 luglio 2008 - 08:20 Share Inviato 7 luglio 2008 - 08:20 Ciao a tutti, ho da poco comprato una px 125 arcobaleno del 1985, dopo qualche intervento di piccola manuntenzione per rimetterla in strada dopo qualche anno di inattività però non riesco a capire come mai l'indicatore della benzina non da cenni di vita, rimane fermo sullo zero e non si accende la spia mentre tutte le altre spie funzionano benissimo...il galleggiante mi sembra a posto, l'ho estratto dal serbatoio e i fili sono tutti collegati e non è bloccato... qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 7 luglio 2008 - 08:37 Share Inviato 7 luglio 2008 - 08:37 Ciao a tutti, ho da poco comprato una px 125 arcobaleno del 1985, dopo qualche intervento di piccola manuntenzione per rimetterla in strada dopo qualche anno di inattività però non riesco a capire come mai l'indicatore della benzina non da cenni di vita, rimane fermo sullo zero e non si accende la spia mentre tutte le altre spie funzionano benissimo...il galleggiante mi sembra a posto, l'ho estratto dal serbatoio e i fili sono tutti collegati e non è bloccato... qualche consiglio? Ciao e benvenuto. Hai controllato se tutti i contattini del cruscotto sono integri? A me faceva lo stesso e poi ho notato che il contatto 1° a dx era spezzato.... Svita il coprimanubiro e controlla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzuper Inviato 7 luglio 2008 - 13:17 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 13:17 lo avevo aperto e mi sembrava tutto a posto...però lo riaprirò con qualcun altro perchè da solo non riuscivo a tenere il cruscotto e staccare il blocco dei fili...temevo di rompere qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts