Scighera Inviato 7 luglio 2008 - 11:46 Share Inviato 7 luglio 2008 - 11:46 ..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ... La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!! È un pericolo .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 luglio 2008 - 12:37 Share Inviato 7 luglio 2008 - 12:37 Vieni a dirlo a me che abito vicino alla riviera romagnola?Io quando arriva l'estate mi chiedo dove siano finite le ragazze brutte,mi piacciono tutte....pensavo fosse l'aria del mare che è salutare... Fortuna che quando vado in Vespa ho la ragazza dietro che se mi giro a guardare le altre mi tira certi scappellotti....così non rischio di distrarmi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 12:42 Share Inviato 7 luglio 2008 - 12:42 :quote: E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA :twisted: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 luglio 2008 - 12:42 Share Inviato 7 luglio 2008 - 12:42 ..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ... La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!! È un pericolo .... ahahhaahha e la tua fidanzata che dice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 luglio 2008 - 12:59 Share Inviato 7 luglio 2008 - 12:59 :quote: E' VIETATO DISTRARSI ALLA GUIDA :twisted: Vienti a fare un giro in Vespa sul lungomare di Cesenatico in questo periodo(a mezzanotte ci sono 27-28 gradi),se non ti distrai ti offro un mojito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 13:06 Share Inviato 7 luglio 2008 - 13:06 :mah: Se mi distraggo te lo offro io :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 luglio 2008 - 13:23 Share Inviato 7 luglio 2008 - 13:23 :mah: Se mi distraggo te lo offro io :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 7 luglio 2008 - 14:09 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:09 un mojito solo? tommy, devi offrire molto di più. mojiti fino a che non mi spello i gomiti per tornare a casa se non vuoi che qualcuno si distragga sul lungomare. neanche chi ha raggiunto la pace dei sensi non si distrae. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 7 luglio 2008 - 14:18 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:18 ..... a parcheggiare la Vespa , e andare a piedi ... la ragione è molto semplice ... mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni ... se credete che io non sappia guidare , avete torto ... ok non sono un esperto , ma neanche uno che non sa guidare ... La ragione di questo che mi succede , sono le ragazze che vanno per le strade seminude , eppoi ragazzi che gambe che hanno !!! Pare che tutte vadano in palestra, non ho mai visto così tante gambe PERFETTE in vita mia , come quest'estate !!! Ma sapete cosa vuol dire perfette ??? Poi dell'altro non voglio neanche parlare !!! È un pericolo .... ahahhaahha e la tua fidanzata che dice? Boh ... che ne so io cosa dice lei .... Non le ho chiesto il parere e alla fine non credo che le piacciono le ragazze !!! Per ZioRico > Quando si guida la Vespa , non si beve l-alcol .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 7 luglio 2008 - 14:25 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:25 non si beve mai alla guida! i gomiti li uso per strisciare quando esagero nel bere. ma non guido mai quando ho bevuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 7 luglio 2008 - 14:28 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:28 ahhh ecco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 luglio 2008 - 14:30 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:30 Per ZioRico >Quando si guida la Vespa , non si beve l-alcol .... Infatti,quindi Vespa sul cavalletto,poi al Bodeguilla a devastarsi col mojito e ad ammirare il passaggio...così non è pericoloso e non ci si spella i gomiti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 7 luglio 2008 - 14:48 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:48 Allora non è solo un problema mio quello di girare la testa a 360° quando paseggio. Però io gli schiaffi dalla fidanzata non me li prendo perchè IL PIU' DELLE VOLTE riesco filosoficamente a spiegarle che io sono un cultore del bello e in quanto tale non posso esimermi dal guardare. Le rimanenti volte................. prendo pugni nei denti, ma schiaffi no!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 14:54 Share Inviato 7 luglio 2008 - 14:54 :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 luglio 2008 - 15:20 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:20 Quando si guida la Vespa , non si beve l-alcol .... Assolutamente vietato bere quando si guida la vespa. e' necessario prima fermarsi, bere e poi ripartire. :Lol_5: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 luglio 2008 - 15:24 Share Inviato 7 luglio 2008 - 15:24 :quote: Kammukazzen docet 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 8 luglio 2008 - 21:34 Share Inviato 8 luglio 2008 - 21:34 Distrazioni? Io anni fa ho sfasciato il mio cinquino in coda per colpa di un pezzo di gnocca da paura. Con la coda dell'occhio ho visto quelli della fila accanto a me che partivano e sono partito anch'io...peccato che le macchine davanti a me erano ferme...mi sono inculato un panda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 luglio 2008 - 11:14 Share Inviato 9 luglio 2008 - 11:14 CIT: "mancava poco diverse volte che cadessi , in questi giorni".... Penso che il tuo problema sia abbastanza comune.... Se ti succede in macchina basta che vai fare l' equilibratura alle gomme e vedi che non sbandi più.... Se ti succede in Vespa controlla che lo sterzo sia dritto, tante volte è quello il problema, se non resci da solo vai da un meccanico...... Se sbandi anche quando sei a piedi allora è un classico..... devi farti dare una controllata agli ormoni In questo caso la cosa migliore da fare è rinunciare al "fai da te" che non dà mai risultati soddisfacenti.... devi rivolgerti a personale qualificato con una licenza da meccanico... ovviamente è difficile trovare un meccanico donna ma ho sentito dire che si stanno specializzando in tante come carburatoriste, ma quello che serve in questi casi è una buona pompista, se ne trovano anche a prezzi decenti.... Ad essere sincero questo problema di sbandate non è mai curato del tutto, però questo è sempre un modo per abbassare il rischio cadute... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts