pablo82 Inviato 7 luglio 2008 - 12:55 Share Inviato 7 luglio 2008 - 12:55 ciao a tutti... ho da poco comprato una ts. l'unico problema sta nel carburatore,se lo fisso bene (al carter) la ghigliottina non scende, fissandolo meno la ghigliottina scende ma spande benza... sapete dirmi perche e in caso che devo fa..? grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 8 luglio 2008 - 21:53 Share Inviato 8 luglio 2008 - 21:53 Probabilmente hai la superfice di contatto che è storta e allora quando stringi il carburatore si flette e si storge all'interno, non permettendo così il corretto scorrimento della ghigliottina. Controlla che la superfice del carburatore sia perfettamente piatta, altrimenti devi sostituire il carburatore. Se fosse perfetta allora controlla la superfice della vaschetta di alloggiamento del carburatore, e se fosse storta cambia quella. Fai sapere poi come è andata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo82 Inviato 10 luglio 2008 - 08:41 Autore Share Inviato 10 luglio 2008 - 08:41 ok grazie ho gia ordinato un carburatore nuovo...dovrebbe arrivar a giorni...spero che sia li il problema... grazie ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 luglio 2008 - 10:01 Share Inviato 10 luglio 2008 - 10:01 Intanto vedi di recuperarlo, passandolo su carta vetrata sempre piu fine,la superfice d'appoggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo82 Inviato 14 luglio 2008 - 06:33 Autore Share Inviato 14 luglio 2008 - 06:33 ok in definitiva l'ho cambiato...ora va che è una meraviglia...era proprio imbarcato, ora non spande una goccia e il gas è uno spettacolo... ciao e grazie a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts