appo70 Inviato 9 luglio 2008 - 16:41 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 16:41 Un piccolo accorgimento per la posizione dello statore, prima di smontarlo fatti una tacca di riferimento, magari con un cacciavite ci dai un colpetto per segnare sia lo statore che il carter, così quando lo rimonti hai la tacca di riferimento per rimetterlo in fase giusto come era. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Buon lavoro. Si perfetto Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 9 luglio 2008 - 17:21 Share Inviato 9 luglio 2008 - 17:21 Le tacche ci sono già,una sullo statore,come ti ho evidenziato nella foto,e non ricordo se due o tre sul carter,non devi fare altro che rimontarlo come è adesso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appo70 Inviato 9 luglio 2008 - 18:41 Autore Share Inviato 9 luglio 2008 - 18:41 Le tacche ci sono già,una sullo statore,come ti ho evidenziato nella foto,e non ricordo se due o tre sul carter,non devi fare altro che rimontarlo come è adesso.... Ok grazie mille....siete proprio una risorsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 luglio 2008 - 20:14 Share Inviato 9 luglio 2008 - 20:14 ma i colori?? avete trovato tutti i colori uguali, io alla fine ho mollato, al posto del verde ci ho messo il giallo-verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi0704 Inviato 21 luglio 2008 - 16:30 Share Inviato 21 luglio 2008 - 16:30 Ragazzi, sono nuovo del forum, devo fare il lavoro descritto, ho visto le foto spettacolare e ben fatto. Ho un solo problema, non riesco a trovare i fili siliconati o al teflon... sono di Roam, qualcuno mi può aiutare..Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 21 luglio 2008 - 17:32 Share Inviato 21 luglio 2008 - 17:32 ma i colori?? avete trovato tutti i colori uguali, io alla fine ho mollato, al posto del verde ci ho messo il giallo-verde in effetti io ho fatto la stessa cosa anche perche' nel campo elettrico non lo troverai mai perche' non essendo un colore che prevede la normativa non esiste e quindi come dicevo prima ho dovuto utilizzare con un grande " ma sii chi se ne frega" il giallo-verde in sostituzione al verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts