Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma io ho visto solo ora che nostro Tommaso ( credo che si chiami così , visto il sopranome che usa su questo forum ) si è iscritto dopo di me !!!

Va bene Tommy ora aspettiamo per vedere quanti messaggi li scriverai fino al 9 maggio 2009 ... :D:D:D

Inviato
Ma io ho visto solo ora che nostro Tommaso ( credo che si chiami così , visto il sopranome che usa su questo forum ) si è iscritto dopo di me !!!

Va bene Tommy ora aspettiamo per vedere quanti messaggi li scriverai fino al 9 maggio 2009 ... :D:D:D

Mi chiamo Thomas...

Andando avanti di questo passo il 9 Maggio 2009 dovrei aver scritto sufficientemente per poter diventare Presidente del Consiglio.... ;-)

Inviato
e complimenti a thomas... e senza di lui nn avrei saputo come si usa la pistola per il silicone.. :mrgreen:

Ahhhh , ma vuoi ingradirti le tette ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

azz, mi hai scoperto.... ho provato e riprovato ma i consigli di thomas nn sono andati a buon fine... :mrgreen::ciapet:

Inviato
E va bene Mirco , allora dovresti riprovare ... :mrgreen:

bene, dato che su di me nn ha funzionato che ne dici di provare su di te??? ti assicuro che sarò molto economico.. eppoi due belle poppe ti ritrovi.. va bene?? :mrgreen::ciapet:

03x_167.jpg

Inviato
E va bene Mirco , allora dovresti riprovare ... :mrgreen:

bene, dato che su di me nn ha funzionato che ne dici di provare su di te??? ti assicuro che sarò molto economico.. eppoi due belle poppe ti ritrovi.. va bene?? :mrgreen::ciapet:

No no scusami mirco , ma io non non sono stato mai , e non sono neanche ora interessato al silicone .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: